G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Francesca Sofia Novello sulle critiche al fisico post-parto: “Che ipocrisia”

La replica di Francesca Sofia Novello alle critiche su Instagram

Pubblicato

su

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi genitori

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono diventati genitori di Giuletta lo scorso 4 marzo 2022. La modella e il pilota hanno mostrato tutta la loro gioia sui social (e nello specifico su Instagram), dall’annuncio della gravidanza al parto. E al post-parto (periodo delicatissimo per molte donne): proprio a questo farebbero riferimento le dure critiche che ha ricevuto la Novello.

Francesca Sofia Novello: le critiche sul fisico post-parto

Si sa, sui social si viene sempre criticati, anche per stupidaggini. Quando si è famosi poi, questo rischio diventa certezza con cui far fronte ogni giorno. Delle volte, però, può essere più pesante del solito. La questione sarebbe partita da una Instagram stories pubblicata dalla fidanzata di Valentino Rossi: la modella si è fotografata allo specchio mostrando, a due settimane dal parto, un fisico quasi impeccabile.

E fin qui, niente di particolarmente sconvolgente. Se non che alcuni utenti abbiano cominciato a far notare che quel fisico sia “troppo perfetto”, per una donna che ha partorito da sole due settimane. E che, soprattutto, il messaggio che vuole far passare la Novello è sbagliato: molte donne potrebbero sentirsi sminuite da quella foto.

Ma Francesca Sofia e neo mamma di Giulietta non ci sta e sbotta, proprio nelle sue Instagram stories: Che ipocrisia!! Non capisco il senso di queste polemiche: il mio ‘essere in forma’ non deve sminuire nessuno! Come se avessi una colpa, dovrei quindi nascondermi? Io mi mostro per quello che sono, ho spiegato tra l’altro che non sto facendo assolutamente nulla se non riposo totale (…) Il mio messaggio è di curarvi in gravidanza, mangiare bene e fare sport!”.

Fonte: Instagram
Exit mobile version