Programmi
Francesca Fagnani torna con Belve: “Ecco a chi è dedicata questa parola”
La conduttrice spiega: “È un complimento”
Questa sera tornano le interviste di Francesca Fagnani
Oggi, martedì 1° novembre, torna in onda Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, che in questa stagione terrà compagnia al pubblico per tre sere a settimana. La nuova programmazione prevede infatti una puntata ogni martedì, mercoledì e giovedì. La protagonista delle interviste più spietate della televisione italiana ha raccontato nel corso di un’intervista a Fanpage le sue impressioni a poche ore dalla partenza del programma e il significato della parole dalla quale è nato il titolo.
Belve: Wanna Marchi ed Eva Robin’s prime ospiti
Novembre sarà il mese di Belve, che darà appuntamento al pubblico per 12 volte in sole quattro settimane. Le prime ospiti ad essere intervistate da Francesca Fagnani saranno Wanna Marchi ed Eva Robin’s, seguiti nelle prossime due serate da Nina Moric e Michele Bravi ed ancora da Floriana Secondi e Monica Contrafatto.
Francesca Fagnani descrive chi sono le sue “belve”
Francesca Fagnani ha svelato come sceglie i suoi ospiti, tracciando un profilo ben delineato di quel termine “belve” che racchiude tutte le caratteristiche del programma. “Per me è un complimento, è chi è determinato, chi non aspetta una quota rosa per prendersi il suo posto”, ha spiegato la conduttrice. Inoltre, ha ammesso di aver riconosciuto, tra i suoi numerosi ospiti, Giorgia Meloni come perfetto esempio di ciò che intende dire: “Al netto di qualsiasi idea politica, mi sembra che lei sia un prototipo perfetto”.