G-8X9FB2YCC0

Programmi

Francesca Fagnani su un ospite di Belve: “É diventato una furia”

Francesca Fagnani sta per tornare con Belve e lancia già qualche indiscrezione sulle interviste che sono state più difficili

Pubblicato

su

Francesca Fagnani torna con Belve: le interviste più difficili

Francesca Fagnani sta per tornare con il suo format Belve, che pur andando in onda in seconda serata, riesce sempre a ottenere dei buoni risultati negli ascolti. Molte le “belve” che la giornalista si è trovata di fronte, che ha scelto e dunque intervistato. Molte altre quelle che hanno fatto i capricci, ed altre ancora – meno – che si sono arrabbiate. La Fagnani però ha sempre ribadito di non voler cambiare il suo modo, diretto e mai preparato, di fare le interviste, e dunque di interpretare il suo lavoro.

L’intervista a Massimo Ferrero: “Quasi mi viene addosso”

Da martedì 1 novembre Francesca Fagnani torna con Belve, su Rai2: molte le interviste di questa stagione, tra vari nomi noti e perciò interessanti, come quello di Wanna MarchiEva Robin’sLicia Ronzulli ed anche Alessandra Celentano. In un’intervista che la la compagna di Mentana ha rilasciato al Corriere della Sera, c’è stato anche spazio per gli aneddoti. La giornalista e conduttrice di Belve ne ha raccontato uno, a proposito di un’intervista che non è finita esattamente bene.

L’intervistato in questione è quella di Massimo Ferrero, nonché produttore cinematografico, imprenditore e dirigente sportivo. “Se ho avuto problemi in questa terza edizione? Intervista registrata con Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria. Alla fine mi chiede di tagliare una domanda e dico no. Diventa una furia, mi viene quasi addosso e si nasconde la liberatoria dentro la camicia, scappando“. L’unica domanda è: questa intervista andrà in onda? La Fagnani ha ammesso questa volta di sperarci.

Exit mobile version