Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Francesca Fagnani, la più corteggiata: le proposte rifiutate

Francesca Fagnani, molto più che il volto di Belve: la giornalista è corteggiatissima in Rai, ma lei si nega

Avatar di LaWebstar

Pubblicato

su

Francesca Fagnani

Francesca Fagnani, la più corteggiata della Rai: le proposte di Milly Carlucci e Alba Parietti

Francesca Fagnani, celebre giornalista e conduttrice di Belve ma anche compagna di Enrico Mentana, sarebbe una delle donne più corteggiate della televisione: da Milly Carlucci ad Alba Parietti, sarebbe lunga la coda di persone oltre la porta del camerino della Fagnani, in assoluto la più richiesta.

Tutti vogliono Francesca Fagnani, ma lei rifiuta anche la proposta per Ballando con le Stelle

Tutti vogliono Francesca Fagnani. Classe 1976, la giornalista ma anche volto ormai da anni di Belve, sembra sia la donna che tutti vorrebbero come ospite o come concorrente. Emerge un retroscena in queste ore portato a galla da Giuseppe Candela per Dagospia che la riguarda infatti proprio in prima persona. Dal carattere molto forte, poco incline ad assecondare e molto più volenterosa invece di cavar fuori realtà taciute o sulle quali si tace per comodità, nel tempo la Fagnani si è aggiudicata il soprannome di “giornalista scomoda”.

Il successo di Belve

Uno scomoda che non è però da intendersi nella sua accezione negativa, anzi: se Belve, pur essendo un programma in seconda serata, è riuscito a conquistarsi il successo di cui gode lo deve proprio all’autenticità della Fagnani. Tutti gli ospiti, tutti gli intervistati davanti a lei sono uguali e non c’è modo di sfuggire alle domande, né di programmarle. Chi vuole risponde, chi non vuole non risponde ma il pubblico lo saprà, in entrambe le occasioni. Ricordiamo l’intervista che non ha voluto “rivedere” neppure su richiesta di Elettra Lamborghini, o l’intervista fiume ad Ilary Blasi (che potrebbe tornare).

Fagnani: il no a Milly Carlucci e ad Alba Parietti

Affascinante e misteriosa, visto che oltretutto la sua vita privata è tenuta ben lontano dai riflettori del gossip, la Fagnani sarebbe stata recentemente corteggiatissima. Pare infatti che Milly Carlucci al principio avesse intenzione di portare avanti una vera e propria campagna pur di averla nel cast di Ballando con le Stelle 2022, ma niente da fare. Lo stesso sembra sia da dire per Alba Parietti, prossima all’esordio con il nuovo programma Non sono una Signora. In questo caso, dice Candela, la Parietti l’avrebbe voluta persino come presenza fissa in studio in veste di giudice, ma anche in questo caso è arrivato il niet della giornalista. Insomma, corteggiata da tutti, la Fagnani si concede solamente alle sue Belve.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014