G-8X9FB2YCC0

Programmi

Francesca Fagnani, frecciatina a Belve: c’entra Barbara d’Urso

Frecciatina velenosetta da parte di Francesca Fagnani a Belve, dritta dritta alla d’Urso

Pubblicato

su

Eva Grimaldi ospite di Francesca Fagnani a Belve

Eva Grimaldi è stata una delle ultime ospiti intervistate da Francesca Fagnani in quel di Belve. La puntata, andata in onda ieri sera (con ottimi ascolti nonostante la tarda ora), ha visto la Grimaldi confessarsi su plurimi fronti. Dal passato innamoramento nei confronti di Roberto Benigni all’amore del presente per Imma Battaglia. Tante confessioni e un gesto sul quale la Fagnani non sorvola, chiamando in causa Barbara d’Urso.

Belve: la frecciatina di Francesca Fagnani alla d’Urso

Belve non è la d’Urso, potrebbe essere il nuovo titolo di un programma a metà tra le interviste chirurgiche di Rai2 e l’intrattenimento trash di Canale5. Di certo il modus operandi di Fagnani e d’Urso non può dirsi lo stesso: giornaliste entrambe, ma due modi letteralmente opposti di concepire e gestire le interviste. Il nome di Barbara d’Urso tuttavia fa spesso capolino nella realtà di Belve, spesso citata direttamente dagli ospiti della Fagnani. Questa volta la storia è andata in maniera un po’ diversa visto che al posto di Eva Grimaldi ci ha pensato la conduttrice a citare la collega di Mediaset.

“Ecco facciamo ‘ste cose alla d’Urso”, Fagnani velenosa

Eva Grimaldi stava parlando e si stava raccontando alla luce dell’enorme amore che l’ha travolta in questi anni, quello di e per Imma Battaglia. Non si può dimenticare a questo proposito la bellissima dichiarazione d’amore che la Battaglia le fece al GF Vip 6. Ritornando a Belve però, la Grimaldi racconta l’amore per Imma e termina il discorso con un gesto: la mano sulla bocca ad inviare un bacio alla sua amata. “Ecco, facciamo ‘ste cose alla d’Urso“, borbotta quasi tra se e se la Fagnani, con fare sicuramente ironico e tagliente. “No, non sono alla d’Urso. Non toccarmi la mia amica“, scoppia a ridere in risposta alla Grimaldi, buttando in caciara un riferimento sicuramente velenosetto da parte della Fagnani.

Exit mobile version