G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Francesca Fagnani rivela il suo pensiero su Selvaggia Lucarelli

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli ha ripetutamente rifiutato gli inviti di Francesca Fagnani

Francesca Fagnani ha finalmente rivelato il suo pensiero su Selvaggia Lucarelli, in seguito ai ripetuti rifiuti della giornalista di partecipare al suo programma, “Belve”. Lucarelli ha espresso chiaramente la sua opinione su Fagnani e il suo programma, affermando che le interviste di “Belve” sono più provocazioni che dialoghi reali, dove “il banco vince” e “non c’è ascolto, ma provocazione”, sostenendo che le interviste tendono a illuminare più la conduttrice che l’intervistato.

Francesca Fagnani e Selvaggia Lucarelli: il pensiero della Fagnani

Fagnani, in un’intervista a Vanity Fair, ha risposto dicendo di aver invitato Lucarelli diverse volte e che i suoi rifiuti avevano “altre motivazioni” rispetto a quelle dichiarate pubblicamente dalla giornalista.

Fagnani ha accettato e rispettato il rifiuto di Lucarelli, aggiungendo che non l’ha più invitata dopo i suoi no, rispettando la sua decisione di non sentirsi a suo agio nel partecipare.

Francesca Fagnani e Selvaggia Lucarelli

Due anni fa, Fagnani ha parlato di Lucarelli anche durante un gioco chiamato “Passaparolaccia” a Le Iene, esprimendo parole di stima verso di lei. Ha affermato di stimare Lucarelli, di non conoscerla personalmente e di non aver mai avuto litigi con lei. Fagnani ha descritto Lucarelli come una professionista molto brava, temuta e tra le cinque migliori nel suo ambiente. Ha aggiunto che non avrebbe problemi a dire se un lavoro di Lucarelli non le fosse piaciuto e che la descriverebbe con una parola: “Feroce”.

In sintesi, mentre Lucarelli ritiene che il format di “Belve” non sia adatto a lei, Fagnani continua a rispettarla come professionista, pur riconoscendo le loro differenti visioni sul modo di condurre interviste.

Exit mobile version