Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Francesca Fagnani al Festival di Sanremo: “Ho il terrore”

Francesca Fagnani non mancherà all’Ariston, ma porterà con sé la sua paura

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Francesca Fagnani Festival Sanremo

Francesca Fagnani co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023

Come già annunciato da Amadeus, Francesca Fagnani sarà per la prima volta una belva da Festival di Sanremo 2023: il direttore artistico ha visto in lei la candidata perfetta nel ruolo di co-conduttrice, ma ora la Fagnani ha una grossa preoccupazione.

Ferragni e Fagnani: i primi nomi di Amadeus dopo l’annuncio dei big

Francesca Fagnani, una mattatrice delle interviste, spesso e volentieri è capace di avere paura di qualcosa come le scale dell’Ariston. È notizia di questi giorni che proprio Francesca Fagnani sarà una delle co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo 2023. L’annuncio è arrivato per voce di Amadeus alle 7 del mattino, in occasione della sua ospitata a VivaRai2, da Fiorello. In collegamento con Fiorello e Amadeus, la Fagnani si è descritta molto emozionata e onorata di ricevere questo incarico. Il suo nome ha fatto capolino subito dopo quello di Chiara Ferragni, confermata già come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata di Sanremo23.

Festival di Sanremo 2023: la paura di Francesca Fagnani

A bocce fredde, come si suol dire, la Fagnani ha poi elaborato la notizia lasciandosi andare a qualche dichiarazione in più. Il volto di Belve, che non ha mai temuto alcun intervistato nonostante le sue domande fossero parecchio scomode, ha infatti una paura. Quale? “Ho il terrore delle scale dell’Ariston – ha confessato la Fagnani in radio a Facciamo finta cheIo ho il 40, questi gradini saranno stretti“, scherza ma non troppo la Fagnani. C’è da dire che la giornalista ha già anche pensato ad un’alternativa che farebbe molto chiacchierare: “Potrei inaugurare le scarpe da ginnastica sotto l’abito da sera“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014