TV e SPETTACOLO
Francesca De André, le percosse subite: il commento del padre
Il commento di papà Cristiano fa discutere
Francesca De André: il racconto delle percosse
Francesca De Andrè recentemente ha reso pubbliche non solo le percosse subite dall’ex compagno, ma anche tutta la loro complicata storia sfociata, per l’appunto, nella violenza. Cristiano De Andrè, nonché padre di Francesca, ora ha detto la sua sulla spinosa vicenda.
Cristiano De Andrè: “Mi auguro Francesca metta la testa a posto”
Cristiano De Andrè si è dunque espresso non tanto a commento delle percosse subite dalla figlia, che risultano ovviamente a tutti gli effetti incontestabili. Quanto piuttosto sulla modalità utilizzata da Francesca nel rendere noto l’accaduto ai più. Che lui non ha per niente condiviso. C’è da dire, inoltre, che padre e figlia non hanno più rapporti ormai da anni.
Queste le parole del figlio di De Andrè, proprio su Francesca (per Il Corriere della Sera): “È un momento difficile per Francesca. Mi auguro che riesca a capire un po’ di cose e a mettere la testa a posto. Purtroppo viviamo in una società dove oggi si può avere successo raccontando il peggio di se stessi. E questo è forse il punto più basso che abbiamo raggiunto”. Insomma, è bene ricordare che nel momento in cui una donna riesce a trovare la forza di denunciare le violenze subite, solo queste ultime rappresentano il punto più basso.
Francesca De André: la reazione alle parole del padre
Francesca De Andrè, però, sembra non aver gradito molto le parole del padre Cristiano. E le sue Instagram stories ne sono la prova, all’insegna della tristezza e anche della delusione. L’ex gieffina ha infatti scritto, tramite gif: “Che schifo, che falsità”, e ancora “Avrò un po’ di pace prima o poi?”. Insomma, una reazione comprensibile data la difficoltà e il dolore che Francesca ha attraversato per tutta la violenza subita.