Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca Cipriani smentisce l’IBAN sugli inviti del matrimonio: “Sciocco e invidioso”

Francesca Cipriani smentisce categoricamente i pettegolezzi sul suo matrimonio con Alessandro Rossi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Francesca Cipriani Alessandro Rossi

Francesca Cipriani e il matrimonio con Alessandro Ross: il giallo dell’IBAN

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sposi, ma una voce non veritiera messa in circolo ha rischiato di “rovinare” il lieto annuncio. C’è la data, ci sono gli inviti e gli invitati, c’è persino il testimone di nozze di lei e a quanto pare c’era qualcosa di “troppo” stando ad alcuni sul suo invito di nozze fatto recapitare. Pronta però la smentita di Francesca Cipriani: “I giornalisti prima di scrivere barzellette dovrebbero chiamare e sentire gli interessati“.

Il presunto IBAN sugli inviti alle nozze della Cipriani

Ricostruiamo tutto a monte a partire da un’indiscrezione fatta circolare da ThePipolGossip su un dettaglio presente sulle partecipazioni inviate da Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Molti ricorderanno la scenica proposta di matrimonio al GF Vip e ora l’incanto si sta per avverare: la coppia diventerà ufficialmente marito e moglie il prossimo 3 dicembre, con il benestare di Alfonso Signorini che sarà il testimone di nozze della Cipriani. Si prospetta essere un matrimonio sfarzoso e in pieno stile “vip” per la coppia, che però ha dovuto fare i conti con un pettegolezzo maligno.

Francesca Cipriani smentisce categoricamente: “Sciocco e invidioso”

Si diceva infatti che sulle partecipazioni fatte recapitare agli invitati la coppia avesse apposto il proprio IBAN, così da ricevere direttamente sul conto corrente il regalo da parte di amici e parenti. Una scelta che non può essere messa in discussione, qualora fosse stata vera, ma che molto avevano comunque tacciato d’essere poco elegante.

Pronta però la smentita da parte di Francesca Cipriani: “Abbiamo fatto una lista nozze come tutte le persone in questo mondo – scrive la Cipriani su Instagram – siamo anche noi sconcertati dalla cattiveria di qualcuno sciocco ed invidioso che dà false notizie“. Sull’invito ci sarebbero stati infatti i riferimenti tanto per la classica lista nozze più tutti i riferimenti per chi volesse contribuire economicamente alla loro luna di miele. “C’è bisogno di un po’ di nutella per far diventare buone alcune persone – ha commentato sempre la Cipriani – Infatti che mondo sarebbe senzA? Sorridere sempre“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014