G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Francesca Cipriani: chi farà da testimone alle sue nozze

La scelta della showgirl e del suo Alessandro

Pubblicato

su

Francesca Cipriani: presto le nozze con Alessandro

Francesca Cipriani ha annunciato che a breve (non si sa ancora la data precisa) si sposerà con il suo bel Alessandro. Tutti gli affezionati del GF Vip ricorderanno sicuramente la proposta di matrimonio che Alessandro ha fatto in diretta alla sua Francesca. Il sì è stato pronunciato, e ora – a distanza di un po’ di tempo – fervono i preparativi per questo grande evento.

Chi sarà il testimone di nozze

Francesca Cipriani, tra le sua ultime Instagram stories, ha svelato chi farà da testimone alle sue prossime nozze con Alessandro: il tanto amato Alfonso Signorini. La Cipriani ha infatti risposto alla domanda di una sua followers: “Chi sarà il tuo testimone di nozze?“, taggando direttamente il conduttore del GF Vip. Francesca, che più volte ha partecipato al reality condotto da Alfonso, deve avere una grande stima nei suoi confronti.

Una scelta simile, questa della Cipriani, a quella fatta da Paolo Ciavarro e Clizia, che hanno scelto sempre Alfonso ma come padrino di battesimo del loro piccolo Gabriele. Una scelta anche criticata da altri due ex gieffini. Francesca, poi, ha anche rivelato qualcosa in più sulle sue nozze (senza ancora dire nulla sulla data), sempre tra le ultime Instagram stories. Gli invitati saranno circa 200-230 e tra questi ci saranno le principesse Selassié, ex gieffine anche loro della stessa edizione della Cipriani.

Fonte: Instagram.
Exit mobile version