G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Fosca Innocenti 2 si farà: tutto sulla serie con Vanessa Incontrada

Cosa succede alla vicequestore Fosca Innocenti dopo le ultime indagini? Lo scopriremo nella prossima stagione

Pubblicato

su

Fosca Innocenti 2: le avventure del vicequestore avranno un seguito

Vanessa Incontrada tornerà a vestire i panni di Fosca Innocenti nell’omonima serie televisiva Mediaset. La prima stagione è andata in onda su Canale 5 dall’11 febbraio al 4 marzo, in quattro serate, con ascolti fra i 3 e i 4 milioni telespettatori, secondo i dati auditel.

Fosca Innocenti 2: a giugno via alle riprese della nuova stagione della serie

Il giorno stesso della messa in onda dell’ultima puntata, il giornale La Nazione dava già la notizia della realizzazione di una seconda stagione. Stando alle indiscrezioni Fosca Innocenti 2 sarebbe quindi già in cantiere per Mediaset, anche se le riprese ufficiali inizierebbero solamente il prossimo giugno e non si conosce la data di uscita.

La vicequestore di Arezzo, Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada) riprenderebbe la storia da dove è finita. Le indagini sulla morte di Don Rocco avevano portato alla luce verità scomode sulla vita della comunità, mentre la tensione amorosa fra Fosca e il suo migliore amico Cosimo (impersonato da Francesco Arca) era salita alle stelle.

Cosimo è il proprietario di un’enoteca e ha la fama di donnaiolo. Nel cast della seconda serie dovrebbero tornare anche gli attori Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Francesco Leone e tanti altri. La prima stagione di Fosca Innocenti si componeva di 4 puntate da 100 minuti ciascuno. Fosca Innocenti 2 seguirà lo stesso format?

Exit mobile version