Trend
Forbes: tra i miliardari d’Italia c’è Pier Silvio Berlusconi
Non è l’unico, altre 68 persone gli fanno compagnia
Pier Silvio Berlusconi è presente nella nuova classifica di Forbes
C’è anche Pier Silvio Berlusconi nella classifica stilata da Forbes circa i 69 miliardari e miliardarie italiani/e. Il figlio del defunto Silvio Berlusconi ha un patrimonio da 1,9 miliardi proprio come la sorella Marina.
Un obiettivo sicuramente raggiunto e affatto niente male: entrambi i fratelli Berlusconi sono certamente miliardari ma sono altrettanto certamente distanti dalle prime posizioni della classifica. In mezzo, moltissimi altri/e miliardari/e.
La seconda posizione è di Armani: di chi è la prima
Nell’ultima classifica di Forbes si fa riferimento anche a Pier Silvio Berlusconi, in quello che è l’elenco dei miliardari e miliardarie d’Italia. Al primo posto troviamo l’imprenditore Giovanni Ferrero: con un patrimonio pari a 40 miliardi si è aggiudicato il titolo di ‘più ricco d’Italia’. É lui l’uomo più ricco del nostro Paese, non ci sono dubbi.
Al secondo posto trova spazio invece lo stilista Giorgio Armani con un patrimonio da 12,4 miliardi. Una grande differenza rispetto a Ferrero. In mezzo poi molti altri nomi come, ad esempio, Miuccia Prada con un patrimonio da 5,8 miliardi. Ancora, patrimonio da 2,3 miliardi per Domenico Dolce e Stefano Gabbana e da 2,5 miliardi per Alberto e Marina Prada.