Programmi
Follia in studio a Pomeriggio Cinque: “Barbara con me non fai giochetti”
Uno sfogo senza precedenti: un’aggressione verbale in diretta che Barbara d’Urso ha gestito in maniera egregia
Barbara d’Urso aggredita verbalmente dall’ospite a Pomeriggio Cinque
Momento quasi di follia in studio a Pomeriggio Cinque ma possiamo dire che Barbara d’Urso sia riuscita a gestire in maniera magistrale un momento di sfogo del suo ospite in collegamento, Luigi Avella.
L’ira dell’ospite di Pomeriggio Cinque: lo sfogo contro Barbara d’Urso in diretta
Una rabbia incontenibile quella di Luigi Avella, ospite a Pomeriggio Cinque per volere di Barbara d’Urso per offrire al pubblico la sua versione in relazione alla vicenda della Madonna di Trevignano. In qualità di volontario che ha devoluto alla onlus ben 123mila euro, Luigi Avella è stato interpellato dalla d’Urso ma durante la diretta di Pomeriggio Cinque saltano i nervi. Un fraintendimento di Avella gli costa un vero e proprio sfogo acceso, violento e molto maleducato nei confronti della conduttrice. Barbara d’Urso lo interrompe per fare una precisazione utile al pubblico per capire, ma proprio l’interruzione innesca la reazione violenta dell’ospite.
“Io ho 70 anni, lei non fa con me questi giochetti”
“Sono una persona educata, lei mi deve rispettare. Mi deve far parlare. Se vuole portarmi su un campo diverso, io lascio la trasmissione e me ne vado – così l’uomo, urlando contro Barbara d’Urso – Sono un uomo di 70 anni, lei non fa con me questi giochetti“. Barbara d’Urso sbigottita, cerca di calmarlo: “Non si agiti così in diretta perché ho paura che ci possa venire un coccolone, non urla e non minaccia“. L’ospite però continua, convinto che la conduttrice voglia impedirgli di esprimersi. “Lei mi ha interrotto“, si scalda. Barbara d’Urso però, magistralmente, ha ripreso la parola ammonendo il 70enne: “Lei sta interpretando cose che io non ho mai detto. Lei non sta facendo un comizio, sta avendo un dialogo. Se io reputo opportuno, gentilmente, interromperla lo faccio. Io l’ho interrotta educatamente, non mi piace che nella mia televisione passino messaggi che potrebbero provenire da un’energia negativa“.