UOMINI E DONNE
Follia a Uomini e Donne, Aurora a Gianni: “Scimmione, vi denuncio”
Scontro di fuoco in puntata, Maria De Filippi su tutte le furie
Uomini e Donne, scontro di fuoco tra Gianni, Gemma e Aurora Tropea: volano stracci in puntata
Puntata di follia a Uomini e Donne oggi: si torna a discutere in studio di quello che è successo tra Gemma Galgani e Aurora Tropea e si intromette anche Gianni Sperti anche lui per smascherare Aurora che, dal canto suo, minaccia di querelare e denunciare tutti.
Sulla scorta di quello che era stato detto da Gemma Galgani la scorsa puntata, si torna a parlare di una presunta storia Instagram pubblicata da Aurora Tropea. Una storia contro Gemma, verso la quale avrebbe rivolto parole irripetibili. Dal canto suo però Aurora Tropea nega del tutto di aver scritto tali parole, certa che si tratti di un tentativo di calunnia da parte di Gemma avallato poi da Gianni Sperti.
“Mi diffamate ogni volta, vi querelo e vi porto in tribunale”
Secondo Gemma, Aurora avrebbe condiviso una storia poco carina nei suoi confronti… #UominieDonne pic.twitter.com/vnJIz9XpJ9
— Uomini e Donne (@uominiedonne) September 14, 2023
Tutto ha inizio da un diverbio dietro le quinte tra Gemma e Aurora, post-puntata ma comunque di fronte alle telecamere. Uno scontro acceso e ravvicinato in cui Aurora minaccia Gemma di portare “tutto” in tv, riferendosi alle storie che a suo dire non esisterebbero. E una volta arrivata in puntata, Gemma Galgani sfodera il cellulare. Dalla storia in sé subito si divaga: “Mi devo difendere dalle vostre calunnie. Un contro è l’antipatia, ma calunniare le persone è veramente una cosa bruttissima“, tuona Aurora.
Durante la puntata, nonostante Gemma e Gianni studino la storia Instagram da vicino per arrivare poi alla conclusione che si tratti di Aurora, Tropea nega: “Secondo Gemma parlo male di lei, ma chi se la fila?“. Anche Gianni, osservando la storia commenta: “Queste sono parole di uno squallore unico, non doveva pubblicarla“. Aurora però è certa di non aver mai pubblicato niente di simile: “Mi diffamate ogni volta. Questa è diffamazione. Ti querelo, ti denuncio“.
Aurora sotto accusa, anche Maria perde le staffe e Gianni si infuria: “Vergognati, vieni qui se hai la faccia”
Il dubbio che non si tratti della farina di Aurora c’è, ma dopo un altro video mostrato da Gemma, Gianni non ha alcun dubbio. “A che pro Gemma dovrebbe dire questa cosa?“. E ancora, sempre Aurora che non si trattiene più, parlando anche sopra la voce della De Filippi: “Te e Gemma siete due buffoni – tuona parlando di Gianni – Io sono una persona perbene, dovete finirla di lanciare questi messaggi, sono calunnie. Sono una brava persona, vi porto in tribunale“.
“Scimmione”
E di fronte all’ennesima minaccia, Gianni Sperti non si trattiene più: “Tu mi hai rotto. Vieni a vedere quello che sto vedendo io – urla, mostrando il cellulare – C’è scritto Aurora Tropea. Non le conviene venire qua Maria, vieni a controllare se hai la faccia. Questa storia è di cattivo gusto, parla di una donna come se fosse una poco di buono. Ti devi vergognare“. E anche Maria De Filippi perde le staffe: “Sono stufa“. Aurora lascia allora lo studio, senza però farsi mancare un’ultima offesa all’opinionista: “Guardati tu, scimmione“.