TV e SPETTACOLO
Floriana Secondi: “Sia mamma che nonna erano prostitute”
Il dramma di Floriana Secondi: le atroci confessioni a Francesca Fagnani a Belve
Floriana Secondi a cuore aperto a Belve: i mostri del passato
Sta venendo a galla di tutto dalle interviste a tu-per-tu di Francesca Fagnani a Belve: dopo aver scavato nel profondo di Nina Moric e Michele Bravi nel corso della seconda puntata, stasera la Fagnani andrà in onda di fronte a Floriana Secondi. Già in circolo le anticipazioni, emergono alcune confessioni della Secondi molto intime, crude e private che appartengono al suo passato.
Il dramma di Floriana Secondi: “Pensavo di essere matta”
Sono confessioni molto intime, private e dolorose quelle che vengono a galla dal passato di Floriana Secondi, celebre ex vincitrice del Grande Fratello (quando quello vip nemmeno esisteva). La Secondi, seduta di fronte alla Fagnani, parla apertamente del suo passato senza tralasciare anche i più lontani ricordi relativi alla sua infanzia. Ricordi duri, atroci, impossibili da cancellare: “Mia nonna mi zittiva, con l’educazione severa di una volta mi intimava di smetterla, diceva che mi inventavo le cose – confessa la Secondi – Pensavo di essere matta io e invece ho chiesto all’assistente sociale di indagare e lei lesse che erano verità“.
#FlorianaSecondi: botte dalla mattina alla sera
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 3, 2022
Mia mamma e mia nonna erano prostitute, dichiara a @FrancescaFagnan (stasera a #Belve).
Video anteprima 👉🏻 https://t.co/Lb8z8cyF9s pic.twitter.com/0YhcqZ6xvq
La dolorosa confessione: “Erano prostitute”
Ma quale verità? La confessione arriva sempre da Floriana Secondi: “Sia mia mamma che mia nonna erano prostitute. Violenze? Sì tante botte, sigarette spente sul corpo, ho ancora dei segni addosso“, la terribile confessione alla Fagnani.