Programmi
Floriana eliminata dall’Isola dei Famosi
Contro ogni pronostico Floriana Secondi è la nuova eliminata dall’Isola dei Famosi: la sua reazione
Floriana Secondi è stata eliminata dall’Isola dei Famosi
Contro ogni previsione a “tavolino”, Floriana Secondi è stata eliminata dall’Isola dei Famosi. Così l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, dopo numerosi e accesi scontri in Honduras con altri naufraghi e con la produzione del reality, deve ora ritornare in Italia.
Floriana Secondi lascia l’Isola dei Famosi
Floriana Secondi è stata ufficialmente eliminata dall’Isola dei Famosi. Un verdetto disatteso dal momento che sembra che Floriana potesse essere una papabile vincitrice del programma. Di questi momenti l’annuncio di Ilary Blasi che ha comunicato a Floriana la sua eliminazione.
Le liti e le discussioni prima dell’addio
Tanti i momenti di questa corrente edizione dell’Isola dei Famosi che hanno avuto per protagonista Floriana. Non sono mancati per lei gli scontri, l’ultimo proprio nella puntata di lunedì. Floriana si era lamentata con la produzione del reality, accusata di aver montato a suo piacimento le clip per lasciar prevalere un racconto rispetto ad un altro. “Sono felice“, sono state le prime parole della Secondi apprendendo della sua eliminazione. “Ho dimostrato di avere delle qualità come naufraga, oggi ho pescato un pesce gigante – dichiara la Secondi prima di lasciare l’Honduras – Sono contenta di riabbracciare mio figlio, il mio compagno, i miei animali e di ritornare nelle mie umili stanze“.
Anche Jovana torna in Italia: la naufraga si è ritirata
La secondi non è però la sola a tornare in Italia questa sera: al principio della puntata Alvin ha infatti annunciato del ritiro di Jovana. La naufraga ha lasciato l’Honduras a causa di un problema di salute non grave ma che l’ha costretta a rinunciare al reality.