Programmi
Flavio Montrucchio sbarca su Rai2
Il passaggio inverso da Real Time alla Rai
Flavio Montrucchio pronto a sbarcare in Rai: il possibile futuro su Rai2
Incredibile anticipazione in termini televisivi e di palinsesto quella che arriva da Davide Maggio: Flavio Montrucchio diventerà presto un uomo Rai, e precisamente di Rai2.
Dal Real Time alla Rai, un percorso all’inverso
Tutto si muove verso una precisa direzione e in tv forse tutto è destinato a cambiare. Un vero cambio di guardia per certi versi forzato e per altri cercato quello che sta avvenendo in tv, ormai agli sgoccioli dal conoscere l’effettivo palinsesto della prossima stagione. Intanto continuano ad arrivare indiscrezioni e anticipazioni che riguardano la Rai e in particolare Rai2, una rete che sta trovando sempre più conferme e sempre più nuovi volti a cui affidarsi. Uno di questi sembra sarà, come scrive Davide Maggio, proprio Flavio Montrucchio.
Flavio Montrucchio verso il daytime di Rai2 nel weekend
L’ex conduttore di Primo appuntamento, dunque volto di Real Time, sarebbe pronto a sbarcare in Rai diventando uno dei nuovi volti di Rai2. Al momento non c’è un programma a cui fare riferimento pensando al suo trasloco, ma è indubbio che Montrucchio ricoprirà un ruolo di prestigio nella rete, quotatissimo ad arrivare in video nel daytime del weekend. Sarà dunque con tutta probabilità l’ex volto di Real Time ad accompagnare il pubblico di Rai2 il sabato e la domenica, molto probabilmente nel pomeriggio. Non è detto però che il suo approdo in Rai si tramuti necessariamente in un addio ad altri progetti: il conduttore potrebbe approdare in Rai pur mantenendo invariati i suoi altri progetti in corso. Un’indiscrezione che però per il momento rimane tutta da confermare.