Connettiti con noi

Programmi

Flavio Insinna saluta il pubblico de L’Eredità: “Famiglia”, c’è la standing ovation

Il saluto commosso del conduttore al suo pubblico

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

flavio insinna rai

Flavio Insinna saluta commosso il pubblico de L’Eredità

Flavio Insinna si è congedato commosso dal pubblico de L’Eredità, in occasione dell’ultima puntata andata in onda (18 giugno). Il conduttore ha voluto salutare con grande affetto il pubblico che l’ha sempre seguito, fin dal 2018, quando ha preso in mano la conduzione del programma, al posto di Fabrizio Frizzi.

“Grazie, grazie, grazie. In tutte le lingue del mondo”: Insinna si commuove a L’Eredità

Flavio Insinna ha salutato commosso il pubblico de L’Eredità, in chiusura di stagione. Queste, nello specifico, le parole del conduttore: “Famiglia, è l’ultima puntata della stagione. Grazie, grazie, grazie a tutti. In tutte le lingue del mondo. Grazie alla famiglia de L’Eredità“. Ancora: “Signore e signori, vorrei ringraziare – è un obbligo dell’anima e del cuore – la Rai, chi mi ha voluto, le nostre produzioni. Grazie a tutti davvero. Voi vedete me, ma siamo mille qua. È stata una cavalcata straordinaria anche questa stagione. Vorrei solo dirvi, sembra mille anni fa, i Mondiali di calcio, le puntate più corte, voi c’eravate sempre (…)”.

Il conduttore riceve la standing ovation

Standing ovation per le parole di Flavio Insinna su Rai 1. Il conduttore, commosso da tanto affetto, ha chiosato: “La mia eredità siete voi, la vostra voglia di essere qua sempre, con la pioggia e col sole, ritrovarsi qua, l’appartenenza, l’amicizia, la voglia di giocare tutti insieme“. Da ultimo: “La mia eredità è quella frase bellissima: ‘Flavio tu ceni a casa mia’. Voi cenate nel mio cuore, io a casa vostra. Grazie”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014