G-8X9FB2YCC0

Programmi

Flavio Insinna prende il posto di Caterina Balivo a Lingo su La7?

Il conduttore si prepara ad una nuova avventura

Pubblicato

su

Flavio Insinna sarebbe prossimo all’addio in Rai per passare a La7 al posto di Caterina Balivo

L’ipotesi di un addio alla Rai da parte di Flavio Insinna sembra prendere piede: per il conduttore si starebbero aprendo le porte di un nuovo progetto presumibilmente a Lingo, l’ex game show condotto da Caterina Balivo su La 7.

A strizzare l’occhio al conduttore, infatti, sarebbe appunto La 7 e vista la sua lunga esperienza nel quiz televisivo L’Eredità, Flavio sarebbe considerato tra i candidati presi in considerazione per condurre Lingo – Parole in gioco.

Il conduttore tra i favoriti per la conduzione del game show

Stiamo parlando del quiz di La 7 condotto precedentemente da Caterina Balivo, ora di ritorno in Rai nel pomeriggio di Rai 1 al posto di Serena Bortone. Il programma ha guadagnato notevole popolarità grazie a una prima stagione in costante crescita agli ascolti tv,e la rete è sempre più convinta del potenziale del programma.

Secondo quanto rivelato da TV Blog, Flavio Insinna sarebbe al momento coinvolto in trattative con La7 per assumere la guida del quiz. Questa scelta rappresenterebbe un vero e proprio colpo per la rete, vista l’esperienza in campo del conduttore. Con la conduzione de L’Eredità assegnata a Pino Insegno, per Flavio potrebbe essere questa una nuova vetrina per mettere in mostra le sue doti di intrattenitore esperto.

Exit mobile version