Programmi
Flavio Insinna: il pericoloso spoiler sul cast dell’Isola dei Famosi 2022
Flavio Insinna e lo spoiler
Flavio Insinna fa spoiler sull’Isola dei Famosi
Flavio Insinna, dopo aver detto addio alla conduzione di Affari tuoi ha fatto un grandissimo (e pericolosissimo) spoiler. Dove? A Il Cantante Mascherato, la competizione canora mascherata condotta da Milly Carlucci su Rai 1. La puntata di ieri (e cioè quella dell’11 marzo) è stata ricca di sorprese, inclusa ovviamente qualche parola di troppo proprio da parte di Insinna. Ma vediamo nel dettaglio la dinamica dello spoiler.
Flavio Insinna si pronuncia sull’Isola dei Famosi
La puntata de Il Cantante Mascherato di ieri, si diceva, ha visto l’eliminazione di Vladimir Luxuria (che sarà, tra l’altro, opinionista insieme a Nicola Savino proprio dell’Isola dei Famosi 2022). Pesce Rosso era proprio lei! E fin qua, tutto liscio. Ma i problemi sono subentrati nel momento in cui i giudici hanno dovuto indovinare l’identità di Lumaca (una tra le maschere più misteriose di questa edizione).
A questo punto Francesco Facchinetti ha notato che una delle voci era in falsetto, e ha quindi esordito: “Secondo me sono i Cugini di Campagna”. E a questo pensiero si è accodato il commento/spoiler di Insinna: “Due, dì la metà dei Cugini di Campagna, perché gli altri due sono in Honduras che partecipano a L’Isola dei Famosi“. Un vero e proprio spoiler, visto lo sguardo di Milly Carlucci che sui social hanno ribattezzato ironicamente: “Ci sono le penali!”.