GOSSIP
Flavio Briatore: il tatuaggio gigante dedicato al figlio Nathan Falco
Ha voluto immortalare sulla sua pelle una dedica speciale al figlio
Il video al termine della seduta: Flavio Briatore mostra il tatuaggio dedicato al figlio Nathan Falco
A 12 anni dalla nascita di Nathan Falco, il figlio nato dalla sua relazione con Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore ha deciso di dedicare all’erede un vistoso tatuaggio. L’imprenditore, una volta terminata l’incisione sulla pelle, ha mostrato il risultato sui social, postando un video su Instagram. Per avere sempre con sé il figlio, Flavio ha scelto un enorme rapace sulla spalla sinistra, con ai piedi la data 2010, anno di nascita di Nathan Falco.
“Omaggio a Nathan”: il post divide il web
Il legame speciale tra lui e il figlio è stato così celebrato con questo tatuaggio, che ha diviso il pubblico del web. Se in molti infatti hanno ritenuto il gesto come estremamente affettuoso, altrettanti hanno invece criticato la realizzazione e la decisione di Flavio Briatore.
Nathan, uno dei CEO più giovani al mondo
Oggi Nathan Falco Briatore ha 12 anni, ma a differenza di molti coetanei, come hobby si dedica alla gestione della sua azienda dedicata alla creazione e alla vendita di NFT, la Billionaire Bears. Questo lo rende uno dei CEO più giovani al mondo. D’altronde, con un papà come Flavio, Nathan ha davanti a sé un futuro da imprenditore di successo, che non vede l’ora di iniziare.