Programmi
Flavia Vento, vie legali contro Antonella Elia: “Ti denuncio”
La Vento esce dal programma e si solleva una vera e propria bufera
Flavia Vento non manca di sollevare un polverone in merito al suo abbandono
Flavia Vento si è ritirata da La Pupa e il Secchione Show, ma adesso si sarebbe scoperto che cosa l’ha portata a questa, ennesima, decisione. Proprio nei giorni scorsi la d’Urso in quel di Pomeriggio 5 avrebbe mostrato una clip dove la Vento torna sulla questione, affrontandola una seconda volta durante la puntata dello show.
Flavia Vento: “Io qui non ci sto nemmeno un minuto di più”
L’abbandono di Flavia Vento rispetto allo show condotto da Lady Cologno, ha portato la padrona di casa a mostrare al pubblico un video in cui proprio la Vento si mostra alquanto irritata, mentre girovaga furente dentro la villa del programma, secondi prima dell’abbandono: “Mo’ mi inca**o. Basta io me ne vado via. Voi siete pazzi? Io qui non ci sto nemmeno un minuto di più. fatemi andare via da questo posto. Voglio scappare a casa mia per favore mi sento male vi sto dicendo. Non è un gioco voglio andarmene“.
Durante la puntata, poi è successo di tutto, con la Vento collegata da casa che, addirittura, avrebbe minacciato di denunciare Antonella Elia in diretta, nonostante non si conosca il motivo di questo attacco. Per quanto riguarda l’ormai ex Pupa, comunque, avrebbe parlato di alcune “cose gravi” che l’hanno condotta a questa scelta, senza scendere però troppo nei particolari.