GOSSIP
Flavia Vento su Tom Cruise: “Non parlavo con lui, era una truffa”
Flavia Vento ammette: ho creduto di parlare con Tom Cruise
Flavia Vento: l’attrice vittima di una truffa
Flavia Vento ha rivelato a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso di aver parlato per diversi mesi con Tom Cruise. Sì, proprio il famoso attore americano (una delle celebrità più famose al mondo, stand a Forbes nel 2006). Ma poi è arrivato il momento dell’amara scoperta, sempre confessata a Barbara: quello non era il vero Tom Cruise ma una semplice truffa. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.
Flavia Vento: l’attrice non parlava con Tom Cruise
Flavia Vento ha fatto prima una rivelazione ‘choc’ dalla D’Urso: ha parlato per mesi, prima su Instagram e poi su Whatsapp, con Tom Cruise. Queste le sue parole: “C’è un tweet che ho fatto in cui sono vestita da sirena. L’ho scritto a Tom! A Tom Cruise, quello vero. Si sta avvicinando la data in cui uscirà il suo nuovo film, sta per uscire Top Gun a maggio. Quindi io vorrei tanto andare a vedere questo film bellissimo.
Poi soprattutto vorrei tanto capire chi è che mi scriveva, visto che ho ancora molti dubbi. Tom Cruise non ha risposto al mio tweet, però vi svelo che mi segue su Twitter. Sì Tom quello reale è un mio follower. Se segue La Pupa e il Secchione Show? Lui segue me e vede le mie cose“. E poi, la smentita, anche se Flavia aveva già dei dubbi: “Le nostre conversazioni sono state sempre carine, diceva che ero una Dea e mi chiamava Sole, riteneva che provenissi da una costellazione. È stato molto romantico.
Tom mi ha detto che mi scriveva dal suo profilo personale, diverso appunto da quello ufficiale. Poi ho scoperto che non era quello vero. Ho scoperto che si trattava di una truffa, perché mi sono stati chiesti dei soldi per vederlo dal vivo. La cosa che mi stupisce di più è che io con questa persona ho parlato per mesi, da maggio fino a poche settimane fa. Sono rimasta male. Però è come se mi fossi affezionata, in cuor mio spero ancora che sia Tom. Perché dovrei denunciare una persona che per sei mesi mi ha fatto vivere un sogno?”. Insomma, un vero e proprio sogno ad occhi aperti.