Connettiti con noi

Programmi

Flavia Vento smentisce il provino per L’Isola dei Famosi

Flavia Vento mette i puntini sulla “i” ad una sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi 2023

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

flavia vento isola famosi 2023

Flavia Vento smentisce il provino per l’Isola dei Famosi 2023

Anche se mancano ancora parecchie settimane si parla già di Isola dei Famosi 2023: iniziano a venire a galla i primi nomi del possibile cast della nuova edizione e qualche giorno fa si parlava del provino di Flavia Vento. Provino però del tutto smentito ora dall’ex “abbonata” ai reality.

Il possibile cast dell’Isola 2023

Flavia Vento ha qualcosa da ridire a distanza di qualche giorno da un ennesimo gossip su di lei. Da giorni ormai si parla già e sempre di più della futura edizione dell’Isola dei Famosi. Un’edizione che sarebbe leggermente slittata in avanti (QUI LA DATA) ma che già vede gli autori all’opera da tempo per mettere insieme un cast forte. Dopo la conferma sul nome di Luca Di Carlo, avvocato di Cicciolina ed ex presenza fissa in studio proprio all’Isola dei Famosi, oggi la possibile conferma di Cristina Scuccia. Anche l’ex Suor Cristina di The Voice sembra abbia voglia di voltare pagina in tv lanciandosi all’avventura del suo primo reality. Ma c’era anche il nome di Flavia Vento, oggi da depennare.

Flavia Vento: nessun provino per la futura edizione dell’Isola dei Famosi

Si vociferava che Flavia Vento avesse preso parte al provino per la futura Isola dei Famosi, peraltro non sola. Il gossip voleva che la Vento si fosse presentata in coppia con la sorella, auspicando in un doppio-arruolamento. Scartata però dagli autori, si diceva che la Vento fosse scoppiata a piangere. Niente di più vero stando alla recente smentita della showgirl che ha negato di aver preso parte a qualsivoglia provino per l’Isola: “Non ho mai fatto il provino quindi non sono mai scoppiata a piangere perché non mi hanno preso! Quante cavolate che scrivono“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014