G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Flavia Vento: “Ho parlato con un alieno, mi ha detto di dire…

“Ho parlato con un alieno”, il criptico messaggio di Flavia Vento su Twitter

Pubblicato

su

Flavia Vento, il nuovo tweet scatena l’ironia: “Ho parlato con un alieno”

Sicuramente Flavia Vento non è nuova a frasi insolite, al limite del surreale e non è dato sapere quanto ci sia di “vero” o di “finto”. Fatto sta che un nuovo tweet della Vento ha seminato ironia diffusa sui social.

Il finto Tom Cruise poi denunciato

Negli ultimi mesi abbiamo parlato di Flavia Vento per 3 motivi. Partiamo dal primo: la sua abitudine a prendere parte ai reality salvo poi abbandonarli, detenendo quasi un record. Passiamo poi alla truffa a suo danno, da lei denunciata, da un falso Tom Cruise che avrebbe tentato di ingannarla tentando anche di estorcerle soldi. In ultimo: dichiarazioni surreali, al limite dell’immaginazione. Parole che talvolta sono state prese con ironia da parte dei follower e che in altri casi le sono costate non poche critiche. Con l’ultimo tweet possiamo sicuramente riaprire l’ultimo capitolo.

“Ho parlato con alieno”, anche Tommaso Zorzi commenta Flavia Vento

Ho parlato con un alieno“, questo l’incipit dell’ultimo tweet di Flavia Vento, parole che spiazzano già dal principio. Il post continua poi così: “Mi ha detto di dire all’umanità che il nostro Dna è stato cambiato 4mila anni fa e che siamo nella Matrix. Svegliatevi“. Un tweet alquanto sconcertante e di difficile interpretazione che ha dato adito a non poca ironia. Lo stesso Tommaso Zorzi, grande frequentatore di Twitter, non ha resisto e ha commentato: “Totale“. Insomma, Flavia Vento riesce sempre a far parlare di sé anche quando le sue parole sono difficili da capire.

Exit mobile version