Programmi
Flavia Vento abbandona La Pupa e il Secchione (ed è la quinta volta che succede)
Flavia Vento l’ha fatto ancora: numerosi gli indizi che portano a credere che la showgirl si sia ritirata ufficialmente da La Pupa e il Secchione Show
Flavia Vento avrebbe ritirato ufficialmente La Pupa e il Secchione Show
Flavia Vento ci è cascata di nuovo. La concorrente cambia i capelli ma non perde il vizio e dopo appena qualche giorno da concorrente de La Pupa e il Secchione sembra a tutti gli effetti che abbia deciso di di ritirarsi.
Flavia Vento si ritira dal reality: la storia si ripete
La storia televisiva di Flavia Vento fa venir voglia di dire che con tutti i presunti soldi spesi in penali, a quest’ora sarebbe una delle donne più ricche d’Italia. Lo aveva annunciato tra le righe Barbara d’Urso qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque e la storia sembra si sia ripetuta ancora: Flavia Vento si è ritirata da La Pupa e il Secchione Show?. Si tratterebbe del quinto ritiro da un reality per Flavia Vento che in passato ha provato a mettersi alla prova a La Fattoria, L’Isola dei Famosi e poi ancora L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello Vip e ora La Pupa e il Secchione Show. Cinque reality dai quali si è sempre ritirata dopo appena qualche giorno.
Gli indizi sui social: la foto e la simbolica didascalia
A suggerire la “conferma” che Flavia Vento abbia deciso ancora una volta di lasciare a metà il suo percorso a nessuno 2 settimane di programma è una foto della Vento pubblicata sui suoi social. Una foto che la immortala all’interno del “bus” de La Pupa e il Secchione Show e un telegrafico ma esaustivo ed epifanico: “E voilà“.
Da regolamento de La Pupa e il Secchione Show, ai concorrenti sarebbe del tutto impedito l’uso dei social durante le settimane del programma. Si potrebbe pensare che sia stato lo staff a pubblicare sui social per lei un post, come accade per tanti altri concorrenti de La Pupa e come è accaduto per tanti ad esempio dentro la Casa del GF Vip. Nutrono dubbi però, e così non sembra pensare affatto TvBlog che conferma il ritiro, suggerito proprio da quel voilà che sarebbe farina del sacco della Vento. Sorge però un altro dubbio: e se proprio gli eterni ritiri della Vento facessero parte di un copione?