G-8X9FB2YCC0

Programmi

Flavia Vento a La Pupa e il Secchione Show: la vendetta di Barbara d’Urso

Flavia Vento torna a La Pupa e il Secchione per (non) spiegare i motivi del suo abbandono e l’occasione è ghiotta per la d’Urso per punzecchiarla

Pubblicato

su

Flavia Vento torna a La Pupa e il Secchione Show dopo l’abbandono

Flavia Vento questa sera è ritornata su Italia1 a La Pupa e il Secchione Show, gioco al quale aveva deciso di partecipare ma che ha abbandonato. Una decisione particolarmente discussa dentro e fuori dal programma e il suo ritorno in tv per (non) spiegare i motivi del suo addio è l’occasione per qualche frecciatina da parte di Barbara d’Urso.

Flavia Vento e i motivi dell’addio: l’ira di Antonella Elia

Flavia Vento torna ad essere a suo modo protagonista di questa corrente puntata de La Pupa e il Secchione Show sebbene abbia deciso di abbandonare il reality ad appena due puntate dall’inizio. Nulla di nuovo per chi conosce Flavia Vento, giunta ad un record di abbandoni: si tratta di fatto del quinto programma che Flavia Vento decide di lasciare dopo L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello Vip e La Fattoria. Forte la volontà di parteciparvi finché lo show non ha inizio. Richiamata in puntata da Barbara d’Urso per spiegare il motivo di questo improvviso e nuovo addio, Flavia Vento è stata messa a dura prova dalla conduttrice e dagli opinionisti, in particolare da Antonella Elia.

Le frecciatine di Barbara d’Urso

Che tra Antonella Elia e Flavia Vento non corra buon sangue, era cosa già nota. Anche in puntata si evince l’antipatia tra le due donne dello spettacolo. Tornata in puntata, Flavia Vento si appella ai “motivi personali” per giustificare il suo addio, ma nessuno in studio sembra crederle. “Non mi va di essere giudicata sempre perché lascio i reality. Io ci provo, poi alla fine capisco che voglio tornare nel mio mondo“, le parole della Vento. La reazione però di Antonella Elia non si fa attendere: “Ma non ci tornare più, ma dacci un taglio“. Più soft con i toni ma ancora più tagliente è la d’Urso che, scherzandoci sopra, non manca di scagliare frecciatine: “Se Flavia Vento va a Sanremo dopo 24 ore lascia pure quello“, così la d’Urso che, a più riprese, ritorna in argomento anche quando la tematica è cambiata. “Hai intenzione di restare oppure anche tu vuoi andare, devo trovare una nuova pupa?“, la d’Urso rivolgendosi a Elena Morali.

Exit mobile version