G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Fioretta Mari racconta le molestie: “Oltre 30 volte”

Anche l’ex professoressa di Amici è uscita allo scoperto su alcuni episodi spiacevoli del suo passato

Pubblicato

su

Vittima di aggressioni ripetute nel corso degli anni, Fioretta Mari non si nasconde più

Nelle ultime ore è salita alle cronache il gesto del collettivo Amleta, che ha aperto nuovamente il discorso relativo alle molestie nel mondo dello spettacolo. A parlare, tramite un’intervista rilasciata a Repubblica, è stata l’ex professoressa di Amici Fioretta Mari. La donna ha raccontato gli episodi che l’hanno vista protagonista in passato. Momenti di puro terrore, che si sono più e più volte ripetuti in diverse occasioni.

L’ex professoressa di Amici parla a cuore aperto

Hanno tentato di portarmi a letto nei modi più spaventosi. A volte tutto fila liscio e poi all’improvviso ti saltano addosso e ti trovi ad augurarti di invecchiare perché ti lascino in pace”. Queste le parole ricche di dolore e sconforto di Fioretta Mari. Un racconto duro, che spiega come quasi meglio è impossibile ciò che numerose donne si sono trovate e si trovano a subire durante la loro vita. Proseguendo nella confessione, la Mari ha anche dettagliato un’aggressione subìta da parte di un organizzatore di eventi: “Stavamo per fare il bagno quando mi chiese se volevo vedere una foto, dentro casa. Gli dissi di sì: mi ha aggredita con la mia amica che nuotava a pochi metri. Gli ho chiesto se non si vergognasse”.

“Non avevo via d’uscita e non potevo urlare”

Gli episodi, purtroppo per lei, sono stati numerosi. Fioretta è stata presa di mira anche da un regista: “Mi ha seguita in bagno e ha chiuso la porta a chiave mentre in casa c’era un evento di famiglia. Non avevo via d’uscita e non potevo urlare perché oltre la parete c’erano bambini. Le aggressioni sono proseguite e la Mari chiama in causa anche l’unica persona della quale è stata vittima che è tutt’oggi in vita: “Ma non ha senso oggi distruggere figure che hanno fatto la storia di Rai e Mediaset”.

Exit mobile version