G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Fiorello, video hard sull’iPad: gaffe o gag preparata?

Era tutto preparato o è stata una clamorosa dimenticanza?

Pubblicato

su

La citazione al Papa e i video hot sull’iPad: Fiorello cattura ancora l’attenzione

Rosario Fiorello sta per tornare con un nuovo programma, dal titolo Viva Rai2, e l’attesa per scoprire come sarà il suo show si sta facendo ricca di aspettative. Ad aumentare l’attenzione sul ritorno televisivo dello showman è stata anche la polemica con il sindacato dei giornalisti di Rai1, che ha portato al trasferimento del programma sul secondo canale. Superata questa diatriba, spunta però un nuovo caso.

Gag studiata ad arte o gaffe? Le ipotesi del pubblico

In questi giorni Fiorello sta regalando un antipasto dello spettacolo irriverente e satirico che il pubblico potrà presto gustarsi su Rai2, pubblicando alcuni contenuti su Instagram col nome di Aspettando Viva Rai2. Proprio durante uno di questi appuntamenti, Fiorello ha inquadrato il suo iPad, sul cui schermo apparivano due finestre di navigazione internet aperte su siti hard.

Viva Rai2 è già sulla bocca di tutti

Le ipotesi del pubblico del web sono state principalmente due. La prima vede il tutto come una gag studiata ad arte da Fiorello, che poco prima di inquadrare lo schermo del suo dispositivo stava parlando proprio delle recenti frasi di Papa Francesco sull’argomento. La seconda asserisce invece che si tratti di una gaffe, di una dimenticanza cascata “a fagiolo” proprio nel pieno del riferimento alle frasi di Bergoglio.

Quando andrà in onda il nuovo programma di Fiorello

Che si tratti di una o dell’altra poco importa in fondo, tanto è rilevante il suo ritorno televisivo. Dal 5 dicembre (dopo essere trasmessa anticipatamente su RaiPlay dal 7 novembre), sarà possibile godersi lo show su Rai2, dalle ore 7 alle 8:30 del mattino.

Exit mobile version