TV e SPETTACOLO
Fiorello svela in diretta il numero della Marcuzzi: “Abbiamo fatto un danno”
L’erroraccio commesso da Fiorello in diretta a danno di Alessia Marcuzzi
Fiorello fa vedere in diretta il numero di telefono di Alessia Marcuzzi
Un vero e proprio erroraccio quello commesso da Fiorello e Biggio, formidabile coppia di Rai2, in diretta su Instagram: pubblico il numero di telefono privato di Alessia Marcuzzi, e si possono immaginare quali siano state le conseguenze.
L’imprevisto durante la diretta: “Abbiamo fatto un danno”
Manca ancora una settimana all’appuntamento ormai classico con Fiorello e Biggio a VivaRai2!, pronto alla ripartenza dopo le vacanze natalizie il prossimo 17 gennaio. Questa mattina tuttavia la coppia è tornata comunque in diretta su Instagram per non lasciare a digiuno di loro il pubblico per troppo tempo. Una sorta di Altro VivaRai2! dedicato comunque al commento divertente e non delle notizie più fresche del giorno, e tra queste c’è il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi. Fresca dei suoi 50 anni, questa sera la conduttrice debutterà in tv proprio su Rai2 in prima serata con il suo nuovo programma, Boomerissima. Un vero e proprio inizio dopo l’addio definitivo a Mediaset.
Fiorello e il numero di telefono di Alessia Marcuzzi: “Ora dovrai cambiare numero”
Vista l’amicizia, l’affetto ma anche la necessità di rilanciare proprio l’appuntamento per questa sera, Fiorello non ha mancato di chiamare la Marcuzzi in diretta. L’errore però è dietro l’angolo. Inquadrandosi in diretta sui social la coppia formata da Biggio e Fiorello ha commesso un fatale errore: inquadrare con la telecamere del cellulare il numero di telefono privato di Alessia Marcuzzi. Pochi istanti in cui il numero della conduttrice è stato dato in pasto ai tanti che stavano seguendo la diretta. Conseguenza? Chi ha avuto modo di appuntarselo ha tempestato di chiamate e messaggi la Marcuzzi. Minuti di fuoco per il suo cellulare prima di capire cosa fosse successo. Accortosi dell’errore fatale lo stesso Fiorello ha fatto mea culpa: “Abbiamo fatto un danno – ha dichiarato lo showman – Ora dovrà cambiare numero“.