G-8X9FB2YCC0

Trend

Fiorello su Giorgia Meloni: “Quando faccio uno spettacolo, lei viene”

Le parole del conduttore di Viva Rai2!

Pubblicato

su

Fiorello e Giorgia Meloni: un legame lontano

Fiorello e Giorgia Meloni, spettacolo e politica. Due mondi solo apparentemente molto lontani, in realtà godono di una importante vicinanza. Sì, perché la attuale Presidente del Consiglio, anni fa, ha svolto il lavoro di babysitter per Olivia, la figlia del comico siciliano, avuta da Susanna Biondo.

“Giorgia Meloni? Oggi una mia cliente”

Fiorello, in una recente intervista di Alberto Dandolo, che sarà a breve disponibile su Oggi cartaceo, ha parlato di Giorgia Meloni. E lo ha fatto con affetto, ammettendo che quel legame/rapporto umano con la premier, negli anni, non è mai venuto meno. “La Meloni è però oggi una mia cliente. Nel senso che, quando faccio uno spettacolo live, lei viene”. Ha poi spiegato meglio, Fiorello: “Quest’estate ne ho fatto uno a Ostia Antica, io non lo sapevo, ma guardando tra il pubblico ho visto la Meloni lì“. Il conduttore però ci ha tenuto a precisare una questione: “E ci tengo dirlo, fece comprare i biglietti con un altro nome e arrivò come una spettatrice comune“.

Il rapporto con Amadeus e la questione “Festival”

Da ultimi, Fiorello ha parlato del suo rapporto con Amadeus, e ovviamente anche del Festival di Sanremo 2023. Queste le parole del comico, in primis sul Festival: “Figuriamoci ad andare lì, io non ce la faccio neanche a livello fisico. Quella settimana mi stancherò molto di più perché vorrò vedere quanto più possibile la puntata del Festival. Ma siccome quel disgraziato di Ama, mio amico, farà molto tardi, mi toccherà faticare.” Rimane comunque un punto interrogativo circa la presenza o meno di Fiore al Festival, vista la marcata ironia del conduttore.

Exit mobile version