G-8X9FB2YCC0

Programmi

Fiorello sta per tornare in tv: un programma nella mattina di Rai1

Fiorello prepara il ritorno in Rai ma in una fascia oraria nuova, con un programma ancora più nuovo

Pubblicato

su

Fiorello prepara il ritorno su Rai1

Rosario Fiorello sta tornando su Rai1, in tv, ma non al Festival di Sanremo. Sembra che “ciuri” anche quest’anno farà il tifo per Amadeus da casa durante Sanremo. Tuttavia, Fiorello sembra aver voglia di tornare a prendersi la scena in tv seppur non in prima serata.

Fiorello e il programma “inedito”, ma non in prima serata

Rosario Fiorello sta tornando? Sì, sembra proprio di sì. L’indiscrezione arriva a poche settimane dall’inizio della stagione televisiva autunnale, quella che più di tutte vede il lancio di nuovi progetti. Tra le novità di Rai1 potrebbe esserci proprio un nuovo programma a firma Fiorello. A filtrare la notizia ai lettori dai corridoi di Viale Mazzini è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Il giornalista parla infatti di voglia di sperimentare qualcosa di nuovo in casa Fiorello, che potrebbe tornare prestissimo ma non in prima serata.

Il programma nuovo in onda di mattina

Sul tavolo non c’è il classico One Man Show“, fa sapete Dandolo parlando dei progetti televisivi che attendono Fiorello. Dopo anni passati in prima serata, l’attore ma anche comico, conduttore e speaker radiofonico sarebbe pronto per mettersi alla prova in altre fasce orarie, a caccia di un nuovo pubblico. “Nei corridoi del settimo piano di Viale Mazzini si dice che il progetto dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva“, fa sapere, ipotizzando il ritorno di Fiorello in Rai già a partire da settembre/ottobre 2022. Di che cosa si tratti? Nessuno da nulla perché si tratterebbe di un programma del tutto inedito, presumibilmente in onda di mattina. Forse, addirittura, molto presto.

Exit mobile version