G-8X9FB2YCC0

Trend

Fiorello spopola anche sul Times: il merito è di Giorgia Meloni

Tutti ci invidiano Fiorello, anche nel Regno Unito: la gag di VivaRai2 fa il giro dei giornali

Pubblicato

su

Fiorello spopola anche sul Times: “Il comico più popolare d’Italia”, la gag a VivaRai2 con la Meloni finisce nel Regno Unito

Non solo gli italiani perché anche oltre il confine nazionale il pubblico punta gli occhi su Fiorello, finito sul Times grazie alla sua irriverente gag a VivaRai2 e ancora ci si domanda: ma era o non era Giorgia Meloni?

L’incognita Meloni a VivaRai2

Oltre una settimana fa andava in onda su Rai2 di prima mattina, a VivaRai2, una gag che ancora reca con sé numerose domande: ma era davvero Giorgia Meloni in persona o davvero quella al telefono con Fiorello era solamente un’imitatrice? Lo showman siciliano ha scherzato molto a riguardo e il confine tra gioco e non gioco è davvero labile. Era un’imitazione ironica della presidente del Consiglio o era veramente la Meloni che di prima mattina ha voluto fare pesante ironia su se stessa? Un nodo che forse rimane ugualmente divertente anche senza essere sciolto. “Quella strilla come una matta“, si sentiva dire alla presunta Meloni al telefono con Fiorello, che confessava di aver votato ovviamente sinistra.

Fiorello: il plauso del Times dal Regno Unito

Fatto sta che proprio questa gag andata in onda una settimana fa a VivaRai2 è riuscita a conquistarsi un ritaglio anche sulle prestigiose pagine del The Times. Riflettori puntati su Fiorello dunque anche fuori dall’Italia dove viene descritto come uno dei comici più popolari del Bel Paese. Al centro dell’attenzione ovviamente, come dicevamo, proprio l’interrogativo sulla Meloni: “Ma è una nuova Meloni? O la vera Meloni?”, si chiedono nel Regno Unito. La risposta è in Italia ma probabilmente sarà un mistero.

Exit mobile version