G-8X9FB2YCC0

Trend

Fiorello senza filtri in Rai: “Farò io Sanremo, sono il nuovo Pino Insegno”

Fiorello non si risparmia mai, nemmeno ora che il clima in Rai è dei più tesi

Pubblicato

su

Fiorello non si risparmia l’ironia su Meloni e Pino Insegno a VivaRai2

In un clima di tensione, pressioni e quasi sommessa paura per il futuro, proprio o altrui, Fiorello continua a farsi della grasse risate a VivaRai2: temerario, non teme niente e nessuno lo showman che anche oggi non si è risparmiato l’ironia su Amadeus, Pino Insegno, Meloni e Festival di Sanremo.

“Giorgia Meloni vorrebbe Fiorello conduttore di Sanremo2

Mentre quasi tutti i conduttori navigano a vista, non più così certi del loro futuro tra nuovi arrivi e vecchi traslochi, c’è chi come Fiorello se la ride e basta, pensando a fare bene oggi e non curandosi minimamente del domani. Anzi, un domani che gli interessa solamente per fare ironia a VivaRai2, immaginandosi un giorno persino alla conduzione del Festival di Sanremo 2023. “Giorgia Meloni vorrebbe Fiorello conduttore di Sanremo 2023. Amadeus troppo di sinistra“, tutto ha inizio da questo titolo di giornale. Un titolo sicuramente “accattivante” che riporta una diceria, una voce che si intuisce è sicuramente più frutto dell’immaginazione che specchio della realtà. Fiorello legge tutto ad alta voce in diretta, commenta e se la ride però immaginando di sfilare il lavoro proprio al suo più grande amico Amadeus.

L’ironia di Fiorello: “Io sono il nuovo Pino Insegno”

È vero! Io sono il nuovo Pino Insegno“, commenta Fiorello. Il riferimento è a tutti i vari toto-nomi che davano ultimamente Pino Insegno, stretto amico della Meloni, in lizza per un’infinità di programmi Rai. “Amadeus hai chiuso – ride e minaccia lo showman – a casa!! Hasta Sanremo Siempre“. Dall’altra parte della tv c’è però ovviamente Amadeus, anche lui divertito dalla gag, che commenta apertamente la “news”. “Io sarò in Piazza Colombo con il Movimento operaio a protestare contro di te“, dichiara Amadeus in un messaggio vocale inviato a Ciuri. Insomma, mentre tutti tacciono per “paura”, a VivaRai2 si continua a ridere giustamente di tutto.

Exit mobile version