Programmi
Fiorello rompe il silenzio sul futuro di Viva Rai2!: “La vedo dura”
Le parole di Fiorello sul futuro del suo nuovo programma su Rai 2
Fiorello rompe il silenzio sul futuro di Viva Rai2!: le parole del conduttore
Fiorello ha rotto il silenzio circa il futuro di Viva Rai2!, e cioè il nuovo programma condotto su Rai 2 nella fascia mattutina. Un programma che per circa 6 mesi ha accompagnato i telespettatori a partire dalle ore 7:15, con tanta irriverenza, ironia e buonumore. Eppure non è chiaro se ci potrà essere un futuro per tale format o se questa sarà un’esperienza solitaria.
“Forse si può solo scendere? Salire? Chi può dirlo!”
Come riporta Adnkronos, Fiorello ha rotto il silenzio circa il futuro di Viva Rai2!, in televisione, in occasione di un confronto con i giornalisti. Queste le parole del conduttore e showman, circa l’ultima puntata del programma: “Nell’ultima puntata abbiamo detto solo banalità. É stato un gran finale, molto bello“. Ancora, più nello specifico sul programma in sé: “Quello che mi ha fatto molto molto piacere è stato qualche applauso proveniente dai condomini“.
Infine, sull’ipotesi di una prossima edizione del programma: “Se dovessimo rifare una seconda edizione, trovare altre idee per riempire ancora altri 6 mesi, la vedo dura. Forse si può solo scendere? Salire? Chi può dirlo! Se potessimo farlo qua [Rai Radio 2, ndr], sarebbe bello ma non si sa. Perché fuori da qua non si può fare da nessuna parte“. Insomma, pare che – attualmente – non ci sia alcuna conferma circa una prossima edizione di Viva Rai2!.