Connettiti con noi

Programmi

Fiorello riceve il Tapiro di Striscia: al centro il caso della gravidanza di Nina Zilli

L’iconica reazione dello showman ha spiazzato tutti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

fiorello tapiro

Fiorello riceve il Tapiro di Striscia la Notizia: lo spoiler sulla gravidanza di Nina Zilli

Fiorello ha ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia ed è troppo facile capirne il motivo: lo spoiler sulla gravidanza della cantante Nina Zilli. Lo showman ne combina sempre una, e riesce ad essere iconico in ogni cosa che fa, con la sua consueta quanto tagliente ironia. La cantante, peraltro, ha anche replicato a questo spoiler totalmente fuori luogo del conduttore, dal momento in cui avrebbe – comprensibilmente – voluto lei rendere nota la notizia della sua dolce attesa.

“Ne approfittiamo per chiedere scusa a Nina, ma non era affatto arrabbiata”

Fiorello, anche nel momento della consegna del Tapiro da parte di Striscia, ha saputo essere iconico. In un primo momento, però ha spiegato meglio la faccenda dello spoiler: “Sapevo della gravidanza di Nina Zilli prima ancora che lei fosse effettivamente incinta, perché me lo aveva detto Danti il giorno prima di metterla incinta. Ma non ho parlato. Poi è arrivato Fabrizio Biggio: il responsabile è lui. Scherzi a parte, ne approfittiamo per chiedere scusa a Nina, ma non era affatto arrabbiata…“.

A questo punto, Fiorello ha sfoderato la sua solita ironia, ed ha asserito: “Siccome oltre alla gravidanza di Nina abbiamo anche spoilerato il numero di cellulare di Alessia [Alessia Marcuzzi, ndr], vorrei ricevere un doppio Tapiro. Così recupero Belén con cui sono in lotta appunto per i Tapiri“. Già perché, proprio recentemente, Fiorello per sbaglio ha mostrato il numero di cellulare di Alessia Marcuzzi, con il risultato più che ovvio: una tempesta di messaggi sul telefono della povera conduttrice.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014