Connettiti con noi

Programmi

Fiorello, record a VivaRai2: schizzano gli ascolti tv di prima mattina

Ascolti tv da record stagionale per Fiorello a VivaRai2: un successo dopo l’altro di prima mattina

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fiorello ascolti tv vivarai2

Fiorello, è record stagionale per VivaRai2: numeri da prima serata, ma di prima mattina

Non c’è solo il Festival di Sanremo 2023, non c’è solo Mare Fuori perché all’appello la Rai può contare fedelmente su Fiorello: è record stagionale in valori assoluti agli ascolti tv per VivaRai2, un record che è stato toccato proprio ieri mattina, martedì 14 febbraio.

Il successo di Fiorello abbatte le barriere temporali

Chissà cosa si mormora nei corridoi di Rai1 osservando quotidianamente i numeri che Fiorello sta portando a Rai2 in una fascia orario quanto mai improbabile. Doveva essere un successo, poteva esserlo ma la sfida era comunque difficilissima. Agli atti ora rimane solamente un appunto: Fiorello ce l’ha fatta e strafatta. VivaRai2 potrebbe essere il più grande acquisto di Rai2 degli ultimi anni, un successo tale da rendere la rete nuovamente competitiva non più e non meno della rete ammiraglia. É un record quello toccato ieri mattina, 14 febbraio, da Fiorello al timone di VivaRai2 con Biggio e tutta la “ciurma” mattutina.

É record per Fiorello a VivaRai2: il mattino ha l’oro in bocca, ascolti tv incredibili

Nonostante l’orario di messa in onda, alle 7.15 del mattino, Fiorello si muove all’alba come un qualsiasi showman in onda in prima serata. Argomenti freschi del giorno, ospiti di qualunque calibro, cantanti, ballerini: ce n’è per tutti i gusti a VivaRai2 e poco fa che non ci siano più lanci né spoiler sul Festival. Ancora una volta Fiorello ha del tutto sfondato agli ascolti tv raggiungendo ieri il suo record stagionale: martedì mattina, 14 febbraio, sono stati 876mila gli spettatori e lo share è arrivato incredibilmente al 18,11%. Una vittoria schiacciante nei confronti del Tg1, quello che oggi è un competitor ma che al principio avrebbe potuto essere complice di un enorme successo. Che Fiorello avrebbe continuato l’ascesa alla luce del dopofestival era quasi scontato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014