G-8X9FB2YCC0

Programmi

Fiorello irrompe in diretta al Tg1: “20 anni polverizzati in un minuto”

Fiorello incontenibile al Tg1 travolge anche la giornalista Sonia Sarno

Pubblicato

su

Fiorello senza freni: l’approdo in diretta al Tg1 e l’imbarazzo di Sonia Sarno

Fiorello incontenibile e poco importa se la diretta non è quella di VivaRai1 ma la più austera e ligia del Tg1: lo showman irrompe durante l’edizione delle 13:30 e porta scompiglio con tanto di imbarazzo e scuse al pubblico da parte della giornalista Sonia Sarno.

L’incredibile successo di VivaRai2

Momento decisamente imprevisto per quanto prevedibile quello che è stato vissuto oggi in quel del Tg1. Fiorello irrompe come suo solito con fare del tutto disinvolto, come se poco gli importasse di trovarsi al Tg1 nei fatti. Un atteggiamento ironico e scanzonato che ha però messo in difficoltà la giornalista al timone dell’edizione, Sonia Sarno. Ovviamente l’intervento di Fiorello era atteso, ma certo la giornalista non si aspettava che l’edizione si sarebbe conclusa con un balletto sulle note di Lorella Cuccarini.

Fiorello travolgente al Tg1, Sonia Sarno: “Pietà, perdonatemi”

Avete mai visto un conduttore del Tg1 ballare durante l’edizione del pranzo sulle note della Cuccarini? D’ora in poi si potrò dire di sì e la colpa è di Fiorello. Arrivato in studio per una breve intervista sul finale alla luce della straordinaria stagione di VivaRai2 (chiusa con un record) Fiorello non si è trattenuto. Dopo aver scambiato con lei numerose battute divertenti, Fiorello ha letteralmente fatto ballare la giornalista del Tg1, nel pieno del suo totale imbarazzo. La canzone è La notte vola, e Fiorello fa volare la sua “ballerina” giocando proprio sul suo passato. “Vent’anni di Tg1 polverizzati in un minuto – ha esordito Sonia Sonia, a disagio – Pietà, perdonatemi“.

Exit mobile version