Connettiti con noi

Programmi

Fiorello, è record sul finale: gli ascolti dell’ultima puntata di VivaRai2

Un successo incredibile per Fiorello, fino all’ultima puntata

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv fiorello ultima puntata vivarai2

Fiorello: è record agli ascolti tv per l’ultima puntata di VivaRai2

Un successo dall’inizio alla fine per Fiorello, l’amato showman siciliano che ha salutato il pubblico in vista dell’estate (e di un possibile ritorno) al timone di VivaRai2: l’ultima puntata è un vero successo, un record per Fiorello agli ascolti tv.

Il successo di Fiorello di prima mattina, dall’inizio alla fine

Non è certo una novità per Fiorello sentir parlare di record per VivaRai2. Il format mattutino, per quanto nuovo e in un orario non tra i più fortunati, ha confermato fin da subito di essere stato un investimento vincente per la Rai. Una Rai che tuttavia all’inizio l’aveva anche fatto tribolare dal momento che inizialmente su Rai1, Fiorello ha poi dovuto traslocare immediatamente sulla “meno fortunata” Rai2, riportandola letteralmente in vita in una fascia quasi dimenticata. Il successo, come dicevamo, è arrivato subito ma è un vero record o un mero exploit quello che è successo agli ascolti tv in occasione dell’ultima puntata di VivaRai2 della stagione.

Ascolti tv record per l’ultima puntata di VivaRai2: oltre 1 milione di spettatori alle 7 del mattino

Così ieri, ieri mattina, Fiorello ha salutato il pubblico di VivaRai2 prima dell’estate in vista di un probabilissimo ritorno in futuro. Mesi e mesi di sveglia all’alba che però hanno portato ottimi risultati. Nonostante le cicliche lamentele di vicinato, Fiorello ha saputo tornare ad essere l’uomo di punta del primo mattino, fino all’ultimo. L’ultima puntata di VivaRai2 è stata infatti vista da ben 1 milione e 126mila spettatori, numeri record, ancor più significativi se si tiene conto della fascia oraria. Andando in onda dalle 7:16 del mattino sino alle 8:07, Fiorello ha risollevato lo share di Rai2 sino al 22,9% di share. Merito, con tanto di lode.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014