G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Fiorello dopo Sanremo: chi ha avuto l’idea di VivaRai2 come Dopofestival?

Fiorello in vena di confessioni: di chi è stata l’idea di spostare VivaRai2 subito dopo il Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

Fiorello, la confessione su VivaRai2! in onda in veste di “dopofestival”: cosa c’entra la moglie Susanna Biondo

Certo Fiorello è stato poi un professionista vero al timone di VivaRai2 in versione Dopofestival, ma l’idea di andare in onda di notte subito dopo il Sanremo di Amadeus non è stata sua: la confessione dello showman al settimanale Chi.

VivaRai2, VivaSanremo… ma anche grazie Susanna

Fiorello è stato indubbiamente uno dei grandi protagonisti di questo Festival di Sanremo 2023 pur non avendo mai messo mezzo piede sul palco dell’Ariston. Al timone di VivaRai2, Viva Sanremo… SuRai1, Fiorello ha paralizzato il pubblico che dopo il Festival non ha spento la tv. Incredibili i numeri collezionati dal dopofestival dello showman, numeri che lo hanno confermato ancora una volta come “uomo festival”, o meglio, come una componente di cui Amadeus non può assolutamente fare a meno. Nonostante l’ora tarda, nonostante tutto quello che si è consumato e non sul palco dell’Ariston, gli interventi in diretta poi la diretta stessa sono stati il fiore all’occhiello di un Fiorello che funziona ancora e sempre meglio, anche se solo in mezzo alla strada di Via Asiago.

Fiorello, la rivelazione su VivaRai2: “É stata sua l’idea”, c’entra la moglie

Ma a chi è venuta davvero l’idea di un dopofestival in salsa Fiorello? A svelarlo ci ha pensato proprio lui in una lunga confessione a Chi postuma a Sanremo. “È Susanna che mi sostiene in tutto e lo dico pubblicamente, l’idea di fare VivaRai2! dopo Sanremo è stata proprio sua – ha confessato Rosario Fiorello – ‘Visto che vuoi tanto vedere il Festival perché non sposti VivaRai2! la sera?‘”, queste le parole di Susanna Biondo. E così è stato. “Susanna è la persona che mi stimola a fare cose che mi rendono felice, anche se c’è quella maledetta ansia che mi impedisce di gioire quando le cose vanno bene“, ha poi aggiunto sempre Fiorello.

Exit mobile version