Programmi
Fiorello critica Ballando con le Stelle: “Gente che non viene mai eliminata”
Il conduttore di Viva Rai2! ha le idee chiarissime
Fiorello critica apertamente Ballando con le Stelle: le parole del conduttore
Fiorello ha apertamente criticato Ballando con le Stelle, durante la conduzione del suo format, Viva Rai2! (qui quando iniziano le vacanze di Natale per il programma). Il conduttore siciliano ha ammesso quanto gli piaccia guardare lo show condotto da Milly Carlucci, ma ha anche spiegato di non capirci assolutamente nulla. E proprio quest’ultima affermazione di mancata comprensione, è stata condivisa da moltissimi utenti, nell’ultimo periodo.
“Non ci ho capito niente. Io non ho capito il regolamento”
Queste le parole di Fiorello su Ballando con le Stelle: “È un programma che io adoro tantissimo. Ogni sabato sera sono lì a guardare, però non ci ho capito niente. Io non ho capito il regolamento. C’è gente che non viene mai eliminata, sta sempre lì”. Ancora: “A un certo punto ho visto che hanno eliminato Mughini. Mi dispiace, mannaggia. Ho pensato”.
E poi, la sorpresa, inaspettata, per Fiorello: “Ma poi.. ‘E ora Mughini!’. Ma come mai? Ma qual è il sistema di regole? Manco nella finanziaria ci sono tanti emendamenti! C’è il tesorino del tesoretto del tesorone. Uno si chiede ‘Ma perché quello è tornato a ballare? Perché ha 28 punti sulla patente”. Insomma, Fiorello non ha parlato male del programma, ha solo asserito di non capirci assolutamente nulla.
Ballando con le Stelle: un’edizione al centro degli scandali
C’è da dire, poi, che questa edizione di Ballando con le Stelle, commenti di Fiorello a parte, ha portato in scena uno scandalo dopo l’altro. Il primo, di cui si è resa protagonista Iva Zanicchi, è stato quell’insulto davvero grave rivolto a Selvaggia Lucarelli. Poi, il caso della maglietta della Xª MAS di Enrico Montesano. E questi sono solo i principali.