GOSSIP
Fiorello compie gli anni in tv: la sorpresa della figlia Angelica
Buon compleanno Fiorello!
Buon compleanno Fiorello: la sorpresa della figlia Angelica a VivaRai2
Fiorello, l’amato showman siciliano ora al timone di VivaRai2, compie oggi 63 anni di età e ovviamente non è potuta mancare una sorpresa di prima mattina su Rai2: debutta in tv proprio la figlia di Fiorello che in occasione del suo compleanno ha voluto cantargli una canzone.
I 63 anni festeggiati all’alba su Rai2
Momenti di forte commozione questa mattina a VivaRai2 per Fiorello che, questa mattina, si è svegliato nel giorno del suo compleanno: oggi lo showman, 16 maggio, compie infatti 63 anni. Si aspettava sicuramente di tutto il conduttore e showman siciliano, ma non si poteva immaginare che oggi in occasione del suo compleanno a fargli la sorpresa ci sarebbe stata la figlia Angelica. Una presenza assolutamente non scontata in tv visto che Angelica non appare quasi mai in video o in tv al fianco del padre. L’occasione però era perfetta e l’emozione di Fiorello è stata palpabile.
La sorpresa della figlia di Fiorello per il suo compleanno: Angelica a VivaRai2 canta “Io vagabondo”
Una sorpresa decisamente tenera e dolce quella di Angelica, figlia di Fiorello e di Susanna. La giovane ragazzi si è presentata di prima mattina in Via Asiago, dove il padre lavora ogni giorno all’alba. Una sorpresa però perché Fiorello di tutto questo non sapeva nulla. La ragazza, per festeggiare il padre al timone del suo programma VivaRai2, ha voluto cantare in diretta Io vagabondo. Canzone che ha commosso Fiorello, rimasto del tutto incantato. Ma non solo Fiorello perché sempre oggi 16 maggio, è il compleanno anche di Laura Pausini e di Claudio Baglioni. Tutti e due questa mattina hanno festeggiato l’anniversario di nascita a VivaRai2, allargando così le maglie della festa.