GF VIP
Fiordelisi e Donnamaria: la nuova lite per colpa di una cantante di Sanremo 2023
Scoppia di nuovo una lite tra i Donnalisi: tra Antonella ed Edoardo ci si mette una big in gara al Festival di Sanremo 2023
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: nuova lite per colpa della gelosia
Ancora una volta la gelosia di Antonella Fiordelisi prende il sopravvento e annienta del tutto la pazienza e la forza della sopportazione del fidanzato Edoardo Donnamaria, insieme a lei nella Casa del GF Vip 7: a scatenare la Fiordelisi questa volta però sarebbe stato il nome di una cantante che sarà in gara al Festival di Sanremo 2023.
Cosa c’entra il Festival di Sanremo con il GF Vip 7?
Cosa c’entra il GF Vip 7 con il Festival di Sanremo 2023? Sulla carta assolutamente nulla, ma nelle parole qualcosa c’entra eccome. Al centro dell’attenzione troviamo per l’ennesima volta la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due, dopo aver rischiato di perdersi definitivamente, sembrano aver ritrovato una pace apparente. Pace che però sembra essere sempre sotto tiro, messa alla prova da disparate emozioni, sentimenti o semplicemente scherzetti. Mentre i vipponi intorno alla Fiordelisi quasi le si rivoltano contro, soprattutto Edoardo Tavassi, Antonella si lascia di nuovo accecare dalla gelosia del tutto inutile nei confronti di una cantante di Sanremo 2023.
Edoardo Donnamaria e il messaggio a Mara Sattei
Donnamaria e la Fiordelisi si trovavano in giardino quando è accaduto tutto. A portare a galla cosa fosse successo e il perché di quella nuova tensione tra loro è stato Edoardo, del tutto stufo. “Ma io posso discutere per queste ca**ate a 30 anni?“, le domanda Donnamaria. Dal canto suo Antonella sembra dissentire proprio. “Ma posso? Ma mollami, ti prego, cerca di stare più rilassata“, ribatte Donnamaria. Viene così a galla che dietro alla nuova scenata della Fiordelisi ci sarebbe stata della gelosia nutrita nei confronti, incredibilmente, di Mara Sattei.
Edoardo aveva raccontato di aver scritto su Instagram in passato alla cantante (big in gara a Sanremo 2023) che per giunta non gli ha mai risposto. Si tratta di un racconto assolutamente leggero, riferito senza malizia alcuna e senza l’intenzione di ferire la Fiordelisi. Antonella però sembra essersi legata tutto al dito. “ Stai qui a dire che ti scrivono queste persone, ti prendo per il c**o e tu tiri fuori Mara Sattei“, è poi definitivamente esploso Donnamaria riferendosi alla lunga lista di calciatori che avrebbero scritto alla Fiordelisi.