G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Fiordaliso polemica sul Festival: la frecciatina ad Amadeus

Fiordaliso scherza, ma c’è un fondo di vero fastidio nella frecciatina scagliata ad Amadeus

Pubblicato

su

Fiordaliso polemica sul Festival di Sanremo tra esclusioni e scelte di Amadeus

Essere o non essere tra i big in gara al Festival di Sanremo lascia sempre un retrogusto, o dolce o amaro, in bocca: non stupisce troppo, con questa premessa, la frecciatina della cantante Fiordaliso proprio ad Amadeus.

I grandi esclusi dal Festival di Sanremo

Fiordaliso sembra non essersi fatta troppo problemi a prendere in giro, con sapiente ironia, le scelte di Amadeus per quel che concerne i big in gara. Poco dopo l’annuncio dei cantanti del dicembre scorso, in tanti hanno manifestato un po’ di amarezza per essere stati esclusi. E quando parliamo di esclusi ci riferiamo a più di un centinaio di artisti. Alcuni molto giovani, altri invece più navigati che da anni presentano nuovi brani sperando di far breccia nelle orecchie del direttore artistico. E come dimenticare a questo proposito i Jalisse.

Fiordaliso silura Amadeus: “Devi avere 80 anni e poi ti chiamano, funziona così ora”

Anche Fiordaliso sembra essere una di quelle “eterne escluse” dal Festival di Sanremo 2023 e il suo pensiero arriva dritto dritto dal cuore di Oggi è un altro giorno. Intervistata da Serena Bortone, la cantante non ha voluto far polemica ma comunque scagliare qualche frecciatina. Freccia che arriva ad Amadeus: “Quando compirò 80 anni forse mi chiameranno, adesso è così che funziona“, ha dichiarato ironica ma anche stizzita Fiordaliso. “Devi avere 80 anni e poi ti chiamano al Festival di Sanremo, alla memoria della fiorda. Io sono ancora di quell’età che non va bene. Quando farò 80 anni sono qui Ama, chiamami“. Quanta verità a volte trapela proprio dallo scherzo…

Exit mobile version