G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Fiordaliso, il dolore dopo la morte del padre: “Un devasto di emozioni”

Il dolore della cantante sui social ad un mese dalla morte del padre

Pubblicato

su

Il dolore di Fiordaliso dopo la morte del padre

Risale a circa un mese fa la morte di Auro, il padre della celebre cantante Fiordaliso: a darne notizia era stata proprio lei sui social dove è ritornata oggi per raccontare il profondo dolore, incurabile dal tempo.

Un mese fa la morte di Auro

Ciao papà, mi hai fatto un grande regalo – aveva scritto Fiordaliso sui social qualche mese fa – Sei stato il mio bambino per due mesi, è stato un grande privilegio. Vola papi, la tua piccola ti sta aspettando“. Parole struggenti per il padre Auro che un mese fa era apparso sui social proprio al suo fianco, al ristorante: “Mio padre al ristorante cinese mangia con le bacchette. Io voglio la forchetta, ho deciso. È un marziano“.

Il dolore e il lutto di Fiordaliso: “Un devasto di emozioni”

Immediata la risposta da parte dei suoi fan che le hanno prestato immediato conforto dopo la grave perdita. Oggi è trascorso circa un mese da quel triste giorno, e Fiordaliso ricorda proprio il padre sui social. “Un mese e mezzo fa papà se ne è andato e io sono scappata dalla casa in cui vivevamo insieme – scrive oggi Fiordaliso, aprendo il cuore al suo pubblico – oggi sono tornata… Un devasto di emozioni. Ma lo dovevo fare… Il tempo… Il tempo non sta facendo il suo dovere“. Anche in questo caso è stata immediata la risposta dei fan che di fronte al dolore della cantante ha voluto esprimere un messaggio di vicinanza: “Se serve scappare dimmelo che lo faccio anche io – le scrive Maria Rita Gernini – ma non credo serva a nulla scappare perché quello da cui scappi è con te“.

Exit mobile version