GF VIP
Fiordaliso fuori dal GF? Cosa sta succedendo
La cantante si sarebbe tirata indietro, o forse no…
Salta il probabile ingresso di Fiordaliso nella Casa del nuovo GF
Pochi giorni fa erano iniziati a circolare i primi nomi dei probabili concorrenti della nuova edizione del GF: come riportava Fanpage.it, la lista dei partecipanti vip pare essere stata chiusa, mentre quella dei nip era ancora in via di definizione, ma il discorso non vale forse quando parliamo della cantante Fiordaliso.
Tra i nomi dei personaggi noti che potessero varcare la soglia della porta rossa c’era anche quello della cantante ma la sua partecipazione al programma ora non sarebbe così certa.
Il motivo della possibile esclusione
La cantante è tornata in forma dopo ripetuti problemi di salute e da anni, lo possiamo dire, Signorini la vuole all’interno della Casa come concorrente ufficiale del suo GF. Sembrava che non ci fosse quest’anno per lei nessun ostacolo e anche in assenza di smentite ufficiali, il suo ingresso sembra però essere saltato già a prescindere. Il motivo? Una piccola puntualizzazione che è arrivata dai suoi canali social.
Come molti fanno notare, Fiordaliso avrebbe rese pubbliche su Instagram le date del suo tour. Date che vengono spalmate da settembre sino ad ottobre. Già solo questo banca dunque per escludere del tutto il nome di Fiordaliso dalla lista di papabili concorrenti della futura edizione. Certo, non si può parlare di no assoluto. Esiste infatti sempre la possibilità che Fiordaliso faccia il suo ingresso a gioco già inoltrato, magari nei mesi successivi. Qui però facciamo notare come, tornando alle origini in toto, la futura edizione del reality non avrà alcuna durata monstre.