GF VIP
Finale GF Vip 7: chi saranno i vipponi assenti in studio
I nomi sono 10
GF Vip 7, la finale: si parla dei vipponi assenti in studio
GF Vip 7, la finale si sta avvicinando ma si parla solo dei vipponi che saranno assenti in studio. O meglio, che potrebbero non essere presenti in studio quando questa lunghissima edizione del reality di Cinecittà giungerà alla sua fine. Quando, cioè, Alfonso eleggerà il vincitore di questa discussissima edizione del GF Vip, che di squalificati ne ha visti alcuni, di rimproveri molti, e di record (non solo in positivo), pure.
Almeno 10 nomi, di chi si tratta
GF Vip 7, la finale è ormai letteralmente alle porte. Eppure si parla solo dei vipponi assenti (così potrebbe essere) proprio nella puntata finale. Ha citato l’indiscrezione, Biccy: “Tutti i concorrenti espulsi, quelli andati al televoto d’ufficio e quelli che si sono eliminati”. Questi, sarebbero gli ex vipponi che non potrebbe presentarsi alla puntata finale del reality, perché di fatto, in qualche modo, tagliati fuori dai giochi. Una fetta abbastanza grande di questa edizione del reality, e certi nomi sono pronti a fare discutere, in quanto sono stati grandi protagonisti del gioco.
All’appello mancherebbero dunque: Ginevra Lamborghini, nonché la prima squalificata dal gioco. A seguire, Riccardo Fogli, espulso dal GF Vip a tempo record causa bestemmia. Ancora, è il turno di Edoardo Donnamaria, squalificato per eccesso di volgarità. Daniele Dal Moro, uno degli ultimi a subire la squalifica. Ma da citare ci sarebbero anche Ciacci ed Elenoire Ferruzzi (eliminati entrambi a seguito di un televoto d’ufficio). E da ultimi Marco Bellavia, Sara Manfuso, Luca Salatino e Patrizia Rossetti: questi si sono ritirati, per diversi motivi.