G-8X9FB2YCC0

Programmi

Finale di Ballando con le Stelle, il pubblico fischia Selvaggia Lucarelli: “Volete che vada a casa?”

Selvaggia è un personaggio che divide, o la si ama o la si odia

Pubblicato

su

Finale di Ballando con le Stelle: il pubblico va contro Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle non ha sempre incontrato il favore del pubblico: questo è doveroso sottolinearlo. I fischi che la giurata e giornalista ha ricevuto durante la finale del programma condotto da Milly Carlucci e andata in onda ieri, venerdì 23 dicembre, non è stato di certo un caso isolato. Sembra essere proprio così: Selvaggia è un personaggio molto divisivo, perché non ha mai paura di dire ciò che pensa: o la si ama o la si odia.

“Questo teatrino è diventato stucchevole”: lo sfogo di Selvaggia

Il pubblico di Ballando con le Stelle, nello specifico, ha attaccato Selvaggia Lucarelli dopo un commento che la giurata ha fatto su una coppia in gara, e cioè quella formata da Alex Di Giorgio e Moreno Porcu. Queste le parole della giornalista, sulla loro performance: “Non è stata la cosa migliore che avete fatto ma è stata bella“. A questo punto sono arrivati i primi fischi dal pubblico, ma la Lucarelli ha reagito immediatamente, rivolgendosi proprio ai mittenti dei fischi.

Ragazzi, cioè, se volete io vado a casa. Volete che vada a casa? Ok, prego Mariotto“. É quindi intervenuta Milly Carlucci, che ha rassicurato la Lucarelli: “Puoi parlare, assolutamente“. Selvaggia Lucarelli ha però proseguito il suo sfogo: “Milly, o ci capiamo e posso parlare o questo teatrino è diventato stucchevole. Assolutamente un cavolo. Cosa posso dire che sono bravi? Ok, sono bravi, dai. Da ora in avanti dirò solo che sono bravi“. La giurata è dunque parsa adirata anche contro la conduttrice: e il gelo è calato in studio.

Exit mobile version