Connettiti con noi

Programmi

Finale di Amici anticipazioni: indiscrezioni e data ufficiale

Non solo vincitori: il retroscena sulla finale del 15 maggio (attenzione agli spoiler)

Pubblicato

su

anticipazioni sulla finale di amici di domenica 15 maggio

Amici anticipazioni sulla finale di domenica

Manca sempre meno all’attesa finale di Amici di Maria De Filippi: la data ufficiale c’è e circolano anche le prime indiscrezioni a riguardo. Sono 6 gli allievi della scuola di Canale5 che si contendono il titolo di vincitore: Sissi, Alex, Michele, Serena, Luigi e Albe. Numerosi invece i premi al di là della coppa (e di un lauto montepremi), cosa sappiamo sulla finale.

Amici 2022: la finale sarà domenica 15 maggio

La data ufficiale della finale di Amici di Maria De Filippi è quella di domenica sera, 15 maggio 2022. Per logica la finale avrebbe dovuto essere sabato 14 maggio ma Mediaset ha deciso di cambiare il giorno alla luce della finale del 14 maggio dell’Eurovision Song Contest su Rai1. Sembra esserci però un “di più” che circola sulla finale del talent di Maria De Filippi.

Amici Spoiler: le indiscrezione sui contratti discografici

instagram lawebstar.it

Stando a quanto reperito sul web da fonti molto vicine agli ambienti di Amici, durante la puntata finale del serale saranno tanti i “premi” assegnati a partire anche dai contratti. Pare infatti che arriverà al cantante Alex la prestigiosa proposta da parte della Casa discografica Universal, pronta a mettere le mani sul giovane talento. Stesso discorso per Sissi, indiscutibilmente favorita alla vittoria di Amici. Alla cantante, la prima a sedersi sul palchetto dei finalisti sabato scorso, sembra arriverà la proposta di contratto da parte della casa discografica Sugar.

Il retroscena e il possibile legame con Giordana Angi e Briga

giordana angi 21CO

Del mondo delle case discografiche fa poi già parte da settimane anche l’eliminato LDA, il figlio di Gigi D’Alessio la cui proposta è arrivata da parte della Sony. Ma non finisce qui. Fuori gli album di Alex e di Lugi Strangis, gli EP in arrivo a giugno sembrano riportare in etichetta il rimando ad una casa discografica indipendente, la 21CO. Il mondo di Twitter, attentissimo ai dettagli, indagando sulla 21CO ha immediatamente ricollegato l’etichetta indipendente ad alcune storie postate da Giordana Angi e Briga, ex del talent, sui social. I due infatti avrebbero fatto intendere su Instagram l’inizio di una nuova avventura facendo riferimento al numero “21” e alla costituzione, da intendersi di una società. Che dunque Alex e Luigi abbiano pubblicato i loro primi album in collaborazione con gli ex di Amici?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014