G-8X9FB2YCC0

Attualità

Filippo Facci nella bufera: ora interviene anche la Rai

Filippo Facci sempre più i bilico

Pubblicato

su

Filippo Facci a rischio in Rai: cos’è successo, il programma potrebbe saltare

Alla luce delle numerose e ferocissime, nonché pesanti, polemiche la Rai ci ripensa e fa quasi un passo indietro sul nome di Filippo Facci: è di nuovo in discussione il suo ruolo nell’azienda come conduttore di Rai 2.

La bufera dopo l’articolo sul figlio di Ignazio La Russa

Un bel passo indietro quello della Rai che non può far finta che le polemiche non ci siano e che i fatti siano decisamente gravi. Tutto nasce da un recente articolo di Filippo Facci pubblicato su Libero. Un articolo che vede al centro le pesanti accuse che ad oggi ricadono sul figlio di Ignazio La Russa, accuse messe però in dubbio dal giornalista che nel suo scrivere sembra condannare a priori la ragazza da cui arriva l’accusa, puntando l’attenzione su dettagli che la connotano negativamente. Una polemica vera e propria quella che è scoppiata e molti si sono interrogati se, alla luce di tutto questo, sia proprio Filippo Facci l’uomo Rai chiamato a servire l’azienda in una fascia diurna su Rai 2.

Filippo Facci in bilico, la Rai: “L’azienda valuterà”

Polemica che ne ha fatte venire a galla tante altre, più datate, tutte allo scopo di interrogare la Rai. Proprio alla luce di quello che è successo, a rispondere per l’azienda è stata Marinella Soldi al Corriere della Sera. “I commenti di Filippo Facci sono inaccettabili e l’azienda valuterà“. Sembra dunque che non sia così scontato né certo che Filippo Facci prenderà il suo posto su Rai 2 dal lunedì al venerdì alle 12:55 con una striscia di 5 minuti, I Facci Vostri.

Exit mobile version